sabato 7 gennaio 2012

1/52 Week Project

La nuova iniziativa di cui vi accennavo nell'ultimo post è il 52 Week Project organizzato dalla bravissima Simona. .


Consiste nel pubblicare una foto a settimana, l'idea mi è piaciuta davvero tanto e quindi eccomi qui pronta a condividere con voi ogni settimana una foto che mi emoziona a vederla,che mi ha emozionata nel farla, che mi ricorda l'emozione provata quando è stata fatta ecc.. Con la speranza così di non lasciare abbandonato questo blog, ce la metterò tutta per portare a termine questo bellissimo progetto.

E rullino i tamburi ... trutrtuutururtutut... eccovi la mia prima foto 



Come prima foto ho deciso di pubblicare una foto fatta così per caso ma che stranamente mi piace molto perchè è un mio primo piano ed in più ho pensato dato che il presunto tema che ho dato è " Le Mie Emozioni" perchè non iniziare con una foto di me stessa fatta in un momento in cui per caso avevo la macchina fotografica in mano e mi è presa l'idea di farmene una???
Spero vi piaccia!!!
Se volete partecipare anche voi e volete sapere meglio come funziona basta che clicchiate sull'immagine e vi manderà direttamente sul blog della Simona dove è spiegato nei minimi dettagli il progetto.
Buon fine settimana

5 commenti:

  1. Bella!! Il cerchietto è favoloso... ;)

    RispondiElimina
  2. ... assolutamente sì che ci piace!!!! Io adoro i primi piani, soprattutto gli autoscatti perchè non sono mai in soggezione... tu sei venuta benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. troppo carino quel cerchietto!!! con i fiocchetti no lo avevo ancora mi visto!!!
    Ottimo inizio!!
    S.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento