venerdì 19 febbraio 2010

Ho lavorato…

Ciao dopo tanto silenzio eccomi qui, dato il poco tempo che ho a disposizione per fare questo post lascio il posto alle foto di alcuni lavori che ho fatto fino ad ora… e sono tanti ^_^

Partiamo dai lavori creati per l’ASI, per vedere anche altri lavori andate qui e ne troverete tantissimi e stupendi delle mie amichette

Questi due Lo sono quelli che ho fatto per il concorso per entrare a far parte del DT

LO N°1-chi si assomigli si pigliaLO N°3 - DT ASI

Questa Card è realizzata seguendo uno sketch proposto dalla mia collega DT Serena, per vedere lo sketch e le altre interpretazioni basta andare qui

Card x Sere-sketch NOV09

Questo invece è il mio alberello di Natale stoffoso e con addobbi di carta, sul sito dell’Asi nella sezione articoli c’è anche il passo passo su come realizzarlo

alberinoPer  natale abbiamo incentrato tutto il mese di Dicembre 2009 su questa splendida festa ed eccovi quello che ho creato io nelle varie rubriche natalizie dell’Asi

Calendario dell’avvento

ELE-CALENDARIO AVVENTOELENA-CALENDARIO AVV. DETTAGLIO

Addobbo per l’albero e non…

decorazione x albero

Card seguendo lo sketch di Serena

card sere dic09-giusta

Scraplift di Fulvia

Elena-Scrplift- Fulvia-nov09

Questo invece è un piccolo regalo di natale che ho realizzato per la mia rubrica natalizia

i miei pensieri felici

Questi invece sono due lo, il primo era per la rubrica di Eli dove il tema erano i pupazzi di neve, il secondo invece è per la mia rubrica “inspiration Music” e dovevamo farci ispirare dalla stupenda canzone di Raf “per tutto il tempo”

Elena lo pupazzi  neveRubrica gennaio asi

Miniminialbum portachiavi a tema Amore, per la rubrica di Febbraio di Serena

Elena mini album SERENA febb '10Elena mini album sere

Ed infine lo scraplift per Fulvia di Febbraio 2010

IMG_6239

 

Adesso invece vi mostro i lavoretti fuori DT ;)

Lo per una sfida di HdC

sfida HdC Novembre

Card per i 30 anni di Mattia che accompagnava un quadretto stoffoso

DSC01915home decor -compleanniPorta CD per la mia nuova macchinina, rigorosamente tutto stoffoso e cicciottoso :)

PORTA CD CICCIOTTOSOPORTA CD CICCIOTTOSO DETTAGLIO          Card di Natale, Swap formazione Creativacard ilaria - form creativa

Confezione regalo natalizia che conteneva un grazioso regalino per la mia Amichetta Beatrice.

scatolina bea

Le prox due card sono state realizzate per Patty una per Augurarle un buon anno nuovo e l’altra per il suo compleanno

card patty 2010  

card comply patty

Questi invece sono tre campioni per delle bomboniere nuziali… purtroppo non per me :(

primi 3 campioni

Ed infine la mia creazione preferita, una Giostrina dell’ Amore che contiene segretamente tantissimi e buonissimi cioccolatini.

IMG_6291

i dettagli

giostra dell'amore collage

           

Per oggi è tutto e speriamo di riuscire ad aggiornare presto il blog e di tenerlo meno abbandonato sennò mi va in depressione ;).

Alla prox.

10 commenti:

  1. Quanti bei lavoretti!!!!Sono uno più bello dell'altro.
    Il mio preferito è la giostrina dell'amore,infatti al meeting te l'ho votata xchè era davvero bella!!!brava bimba!!! ^_^

    Adesso ti manca solo di darmi il tuo regalino di natale!!! :P

    RispondiElimina
  2. che bei lavori Ele! uno + bello dell'altro!
    la giostrina è fantastica ^___^
    e anche il mini album portachiavi è proprio bello!!

    Ciao un bacione ^__^

    RispondiElimina
  3. finalmente torni a postare!!! grande ele! la maggior parte li avevo gia visti ma cosi tutti insieme lasciano a bocca aperta! ma quanto è bella la giostrina?? ma dove trovi tutte ste idee?!?!!? un bacione, glo

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose!!!! Una più bella dell'altra!!!! Sei fantastica!
    Baci!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. .... e la giostrina dell'amore dove l'hai tirata fuori! Bellissima! Mi piace un sacco...!
    Ste

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori mi hanno affascinato, sono uno più bello dell'altro. Hai un blog splendido.
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Elena...... sono uno più bello dell'altro!!!
    Il miniportachiavi, il calendario dell'avvento, l'addobbo....l'albero( io ce l'ho!!!!?), le cards, i Lo....e la MITICA giostrina.....(mica potresti mettere il tutorial anche di quella???!!!), non saprei cosa scegliere se fossi obbligata a farlo......
    Davvero....tutto bellissimo!!!
    ;)

    baci baci

    BArbaradaRoma

    RispondiElimina
  8. complimenti! mi piacciono molto i tuoi lavori!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  9. Elena è tutto stupendo ... ma la giostrina è proprio una meraviglia!!
    Anche io ne sto preparando una e qualche particolare te lo copierò di sicuro!!
    michi

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento