lunedì 9 novembre 2009

Regalini di Compleanno e di Halloween

Eccomi qui nuovamente ad aggiornare il mio blog... e oggi con ben due post!!!
Mi raccomando non ci prendete gusto :D perchè non è detto che riesca ad essere così presente anche nei prossimi gg :D, ma ce la metto tutta!!!

In questo post voglio mostrarvi cosa mi hanno regalato delle bimbe belle e dolci per il mio compleanno, ebbene si anche io una volta all'anno (14 ott.) compio gli anni :D hehehehe!!!
Quest'anno son ben 27 anni... aiutooooooo i 30 si avvicinano e ancora non mi sono sposata, non ho un lavoro, non ho nemmeno un mimmino/a da coccolare... :'(. Vabbè mi consolo con questi stupendi regalini.

Questo sotto è la mostrilla Rosetta che mi ha regalato Lara e che ovviamente ha realizzato con le sue splendide manine, non è carina?!?! Io la adoro come adoro la card!!!
GRAZIE LARAAAAAAAAAAAAA!!! TVTB ed è bello aver trovato una amica speciale come te!!!

Questa qui sotto invece è un elegantissimo regalo della mia Autista preferita e una cara amica Lucy, ma avete visto che si è inventata?!?! Non so se ha un nome questa invenzione ma io la trovo geniale!!! Infatti Lucy perdonami se ti rubo l'idea!!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!


Questi qui sotto sono i regalini di Halloween che avrei dovuto ritirare di persona a Formazione Creativa, ma come avete letto per forza maggiore non sono riuscita ad andarci, cmq la mia Amichetta Lara mi ha fatto da postina e la ringrazio anche per questo.

La zucca morbidosa e la splendida card sono state fatte dalla mia carissima amica, che mi tiene compagnia su FB tutti i gg e a cui mi sono legata tantissimo ed è Barbara, grazieeeeeeee è stupendaaaaa!!! Infatti da quanto è bella qualcuno, Mattia, me la voleva fregare appena l'ha vista.
Il portachiavi invece è stato realizzato da Antonella che fa delle cosine con il feltro straordinarie.Grazie Antonellaaaaaaa!!!

Grazie a tutteeeeee siete dolcissimeeeee!!!!

3 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto. Il progettino ha un nome: Stationery set, e me l'ha passato mia cugina Arlene.
    Devo ancora tradurlo perchè ho la versione americana con le loro misure.
    Un bacione!!
    Lucy

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima che ti sia piaciuto anche ilmiodi regalo,te lo avevo promesso e quindi:AUGURONIIIIIII!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. vabbè...se proprio Mattia non vive senza...ti spedirò una zucca anche per lui!!!
    Lucy è stata davvero brava....molto molto carina quella scatolina!!!
    E che dire della mostrilla di Lara??!!
    Ma cos'è..la Toscana "sforna" talenti creativi a più non posso??!!
    baciooooooooo



    BarbaradaRoma

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento