venerdì 15 ottobre 2010

My Blog Candy " Buon Non Compleanno"



Dato che ieri, 14 ottobre 2010, era il mio 28essimo Compleanno e non ho avuto un min. di tempo per festeggiarlo con tutte voi che mi seguite ho deciso di festeggiare oggi il mio " BUON NON COMPLEANNO" con un dolce Blog Candy ^_^.
In palio ci sono 3 premiuzzi che vi aspettano... curioseeee???

Per le 3 fanciulle che vinceranno riceveranno... :
Uno dei miei Mostrilli by Elena ( a scelta tra portachiavi e la spilla) + un regalino hand made a sorpresa fatto appositamente per loro.
Che ve ne pare??? Vi piace come regalo???
Ovviamente come in ogni Blog Candy che si rispetti ci sono delle regoline da rispettare:
  1. Lasciare un commento a questo blog entro le 24.00 del 31 Ottobre 2010, notte in cui i Mostrilli prenderanno vita ^_^.
  2. Pubblicare sui vostri blog il loghino qui sotto che riporti al mio blog
  3. Scrivere nel commento quale è il vostro colore preferito
Buona Fortuna a tutte!!!
Elena

PS: possono partecipare tutte, anche dall'estero e anche chi non ha un blog, basta che mi invii un email a helena17@cervogia.it con oggetto " Blog Candy Buon Non Compleanno"

41 commenti:

  1. che bello sono la primaaaaaaaaaaaa spero di essere fortunata!!!

    RispondiElimina
  2. eccomi!!!!
    colore preferito... VIOLA!!!!
    sei nella sidebar.. notte

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea Elena!!
    Vale anche se sono all'estero, vero?? Attualmente in Germania, ma il 7 novembre torno a casa qualche giorno...e finalmente rientrerò in possesso dei miei strumenti scrap, che poi verranno via con me!! ^_^
    Quindi da novembre ricomincerò finalmente a scrappare qualcosa!! I miei colori preferiti comunque sono: il blu (di qualsiasi tono e sfumatura) e il rosa/fuchsia. Quello che ti torna meglio, nel caso vincessi!
    Baciiiiiii!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cocchina, ancora auguri :o)
    non ho colori preferiti..vado a momenti!
    e dopo posto il logo sul mio blog.
    un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. toc toc...eccomi!!!!!
    Come sempre sei....originale!!!!!!
    Mi piace 'sta cosa, allora il mio colore preferito è il verde in tutte le sue...."declinazioni"!!!!
    ed ora dammi il tempo di "fare" un po' di compiti e vado a postarti sul mio arretratissimo blog!!!


    tanti tanti....non auguri per il tuo non compleanno!!!

    Barbara

    RispondiElimina
  6. e ci sono anch'io!
    Il mio colore preferito... verde!
    E tra un po' vado a postare sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. Eccomiiiiiiii!!! Il mio colore preferito e il rosa/fucsia in tutte le sue varianti!!!!
    Grazie x l'opportunità....vado a postare sul blog!!

    RispondiElimina
  8. Ciaooo ci sono anch'ioooo!!
    Anche per me con per Rita adoro il Viola!!!=D
    Ti inserisco nella sidebar del mio blog e...auguriiiii!!!!=)
    baci8
    Anna

    RispondiElimina
  9. che idea carina che hai avuto, mi piace!! e incrocio le dita, i tuoi mostrilli sono troppo simpatici!!
    Colore preferito? azzurro\blu e fucsia!!
    corro a linkarti!

    RispondiElimina
  10. Eccomi!! :) http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/10/scrap-photo-life-blog-candy.html
    Il mio colore preferito?
    blu/azzurro!

    RispondiElimina
  11. eccomi qua! incrocio le dita e ti dico che il mio colore preferito è il blu!baci
    Fra

    RispondiElimina
  12. Ciao sorellina, partecipo volentieri ^_^ Baciotti!!! Il mio colore direi arancio!

    RispondiElimina
  13. azzurro, azzurro, azzurro..... Giuly

    RispondiElimina
  14. Anch'io voglio un mostrillo!!!!!
    Il mio colore preferito è il marrone nelle sue tonalità dal cioccolato al beige al kraft.
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  15. Ehi che bello un candy anche per chi nn ha un blog!!! I tuoi mostrilli sono Super Tenerosi... e il mio colore preferito è il rosa..in tutte le sfumature e tonalità.. Corro ad inviarti una mail =-)

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto AUGURI passati :)
    non ci conosciamo, mi chiamo Luciana e pensa proprio ke da oggi ti seguirò :)
    cmq, partecipo volentieri al tuo candy e ovviamente spero di vincere :)
    il mio colore preferito è il prugna..xò diciamo ke adoro tutte le sfumature del viola/fucsia :)
    incrocio le dita :P
    grazie x l'opportunità!
    -Lucyana-
    ps:in caso di vincita ti mando la mia mail :)

    RispondiElimina
  17. Vedo che sono in buona compagnia con il colore, che è il VIOLA!!!
    Speriamo di avere fortuna... i mostrilli sono davvero carinissimi!
    Chiara

    RispondiElimina
  18. Ciao!!
    Anch'io voglio partecipare!! Mi piace il tuo mostrillo!! Anch'io adoro il VIOLA! E quale colore migliore per la notte dei "mostrilli"!!!!

    RispondiElimina
  19. Grande Elena il tuo blog candy è molto carino!!!
    Auguri anche se in ritardo, ma come si dice: "meglio tardi che mai" ;-)

    Il mio colore preferito è il fuxia!!!!!

    Baci baci
    Simona De Felici
    myscrapideas.wordpress.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Elena, carinissimo questo tuo blog candy...spero di essere fortunata!!
    Colore preferito? un pò tutti i colori delle foglie d'autunno, del tramonto...rosso, arancio, marrone...ma anche viola ed azzurro.
    Vado a mettere il tuo logo sul mio blog.
    Baci

    Anna Maria

    RispondiElimina
  21. Urca, trovare una persona a cui piace il freddo... brrrrr... io lo adoro, insieme alla pioggia e la neve. Ma sono una con il sole in faccia e nel cuore!! Un buon non compleanno a te, a te... mostrilli simpaticissimi, blog super (io non ce l'ho ma prima o poi mi decido!), che dire: sei da seguire, senza ombra di dubbio. Ciao da Eulalia

    RispondiElimina
  22. allora buon non compleanno!! sei simpaticissima!!!!!
    il mio colore preferito è il viola!! :-)

    RispondiElimina
  23. ci sono anche iooooooo!!!!
    Il mio colore preferito è il ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Strano è?!
    Non lo sapevi!!!^_^
    Bacione enorme e....buon non compleanno!!!!

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri!!!
    Il mio colore preferito è il blu, in tutte le sue tonalità... arrivando fino all' azzurro intenso!
    I mostrilli sono carinissimi :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  25. anche io!!!
    Il mio colore preferito è il rosa :)

    RispondiElimina
  26. AUGURI!!! Scusa, il tuo compleanno mi era proprio sfuggito, ma ora ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e per il tuo non compleanno!!! Auguroni!!!
    Ah, il mio colore preferito.... forse da quando è nata Martina è il rosa!^-^!!!
    Baci!
    Laura

    RispondiElimina
  27. ciao partecipo molto volentieri, il mio colore preferito è il viola

    RispondiElimina
  28. Ciao Elena!
    Ecco postato il tuo candy sul mio blog!!
    Adesso non mi rimane che aspettare l'estrazione!
    Il mio colore preferito... in questo momento direi il verde in tutte le gradazioni!
    Ciao ciao!
    Giulia

    RispondiElimina
  29. Oddio....il mostrillo è fantasticooooooo :)vedo che sei nata il giorno prima di me e di due anni dopo...quindi...auguri in ritardo!!! :) colore preferito? Indubbiamente il Rosa ;) incrocio le dita e speriamo di essere una delle vincitrici...Mostrillo è veramente togo!

    RispondiElimina
  30. eccomi qua il mio colore preferito è l azzurro partecipo molto volentieri metto il link sul blog

    RispondiElimina
  31. Ciao. Vorrei partecipare anche io. Il mio colore preferito è il verde. Pubblicizzo questa iniziativa nel mio neonato blog.
    http://www.occasionimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Ciao, ti ho amndato una mail perchè non ho un blog. Ti scrivo anche quì, partecipo molto volentieri!Grazie, Anna :)
    annact83[at]libero.it

    RispondiElimina
  33. Ci sono anche io :) Gli auguri di compleanno te li ho già fatti, la pubblicità del tuo blog candy sul mio blog l'ho appena fatta, che mi rimane? .... Ah sì, di incrociare le dita :) Ciaoooooooo!
    Alice

    RispondiElimina
  34. Ciao Elena!
    Colore preferito?? Tutti tranne l'arancione! :-) Che bello il tuo blog!! Brava! Ciaoooooooo. Laura

    RispondiElimina
  35. Eccomi =) Grazie per l'invito a partecipare!
    Il tuo blog è spettacolare..e i tuoi mostrilli...bhe sono adorabili ^_^
    Allora mi metto in fila e incrocio le dita -_^
    -Ely-

    RispondiElimina
  36. ciao sono mimì partecipo molto volentieri :) corro a linkarti nel mio blog.
    Ehm il mio colore preferito è il lilla, ma mi piace anche il rosa, insomma su queste tonalità delicate.

    RispondiElimina
  37. come resistere è una tua creazione...
    sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. anch'iooooooooooo ho postato sul blog... colore preferito... mumble mumble diciamo azzurro!

    RispondiElimina
  39. Ciao!!!! partecipo e ti invio una mail ;D
    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  40. ciaoooooo forse saro' l'ultimaaa!!!!!metto subito la mia amicizia(spero ricambierai) ed inserisco il tuo link nella parte destra del mio blog.
    il mio colore preferito è l'azzuro!
    http://aryel-ilmondodiariel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Ciao Elena, da stordita quale sono ho collegato adesso te al tuo blog, all'Asi..... Perdonami. Ovviamente mi sono accorta adesso che il termine per partecipare al tuo blog candy è scaduto ma colgo lo stesso l'occasione per dirti che insieme a voi ho passato una bellissima giornata. E comunque tanti Auguri di Buon Compleanno anche se in ritardo. Cmplimenti anche per i tuoi lavori
    Bacioni
    Mery

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento