venerdì 6 novembre 2009

Una vacanza piena di Acquisti...

Eccomi qui di nuovo ad aggiornare il blog... strano ma vero!!! :)

Mi dispiace deludervi ma nemmeno oggi vi mostro le foto della Vacanza, sono talmente tante che a postarle tutte ci starei fino a natale, ma devo selezionare quelle più belle e appena ho finito vi prometto che le posterò subito, comunque non dovrete aspettare ancora tantissimo, in settimana nuova le vedrete ;)

Intanto vi posso svelare cosa c'era nella busta Panduro di questa foto scattata all'uscita del primo dei tanti negozi Panduro che ho visitato. Questo è quello che è nel centro di Oslo.


rullino i tamburiiiiii.... ecco a voi cosa c'era sia nel sacchetto della foto sia negli altri tre sacchetti che sono tornati a casa con me ;)


e queste le stoffine sempre comprate da Panduro, infatti alcune sono della loro linea e le altre della Tilda


Dovete sapere anche che a Stoccolma c'è l' Ikea più grande d' Europa e dato che l'albergo era talmente vicino da andarci a piedi, secondo voi non ci ho fatto una visitina??? certo che si ^_^ e dato che mobili non ne potevo comprare, la macchina era leggermente piena tra valige borse scrap e più ne ha più ne metta, ma a mani vuote non sono tornata ed ecco i miei piccoli acquisti stoffosi made IKEA STOCCOLM ^___^


Gli acquisti da farvi vedere sono finiti ma vi posso mostrare cosa ho fatto mentre ero in relax nella mia amata casina in riva al mare a Capo Nord


Card fatta al Mio Amore x' a Capo Nord oltre ad aver festeggiato il Mio Compleanno abbiamo anche festeggiato il nostro 5° Anniversario




Card di compleanno, dove ho usato le carte di un kit che ho comprato da Panduro

Ed ecco 5 di 10 Mostrilli By Elena, nati a Capo Nord e che mi sono stati ordinati dalla mia amichetta Barbara, ah mi raccomando non ditelo a nessuno che sono nati a Capo Nord perchè come sapete benissimo la Norvegia non fa parte dell' Unione Europea e qndi sono dei Mostrilli extracomunitari :D LOL

Se siete interessati ai " MOSTRILLI BY ELENA" contattatemi qui:
helena17@cervogia.it

Per oggi è tutto.
See you later
XOXO
Elena

11 commenti:

  1. ma tu non sei stata a Oslo.. sei stata nel paese dei balocchi!!! quanta robina ti sei presa?!?!? che invidia!! un bacione, glo

    RispondiElimina
  2. semplicemente un unico commento:

    ..............sbav.............!!!!

    RispondiElimina
  3. ma nooooo..lara mi ha rubato il commento :(

    LOL ;)

    quanta bella roba, e le stoffe son spettacolari, tutte! la card è dolcissima (bella, ma la frase ha la priorità ;D)..e i mostrilli wow!

    RispondiElimina
  4. Elena.....ma brava...fino a Stoccolma...per trovare anche la stoffa che qui non si trova....e complimenti per gli acquisti!!!
    I mostrilli.... anche se extracomunitari..sono tutti per me!!! Sì insomma devono arrivare a Roma..e poi ....poi chissà!!! :)
    Molto molto belle le tue card..ma lo sai che mi piacciono tanto le tue cose......!!!!
    baciooo e notte!!


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  5. wowowow!!deve essere stata proprio una vacanza coi fiocchi.. relax, fidanzato e scrap..che vuoi di più dalla vita??ammazza che invidia per tutti gli acquisti :) i paesi del nord sono decisamente da rivalutare :):):)

    RispondiElimina
  6. Che begli acquisti che hai fatto e che bel viaggio deve essere stato!! Spero che metterai prsto delle foto del viaggio!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. o mamma tu sei matta!!!!!!!!!!!!!
    ma la cosa che ti invidio di più è la vacanza!1 che belli i mostrilliiiiiii

    RispondiElimina
  8. Beh, hanno già detto tutto prima di me!!! E come si fa a resistere a tutte quelle meraviglie!!
    Complimenti anche per i tuoi lavori, inclusi i supersimpatici mostrilli!!!! Sei davvero molto brava!!!
    Spero tanto che ci vedremo presto per scrappettare un po' insieme!
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  9. Non ho parole per definire i tuoi acquisti...pazzeschi!!!

    RispondiElimina
  10. io tra un po' vado al PS a farmi saldare la mascella che mi si è slogata a forza di fare : OHHH ...OHHH davanti a queste foto, e ai tuoi racconti!!! mamma mia datemi un negozio Panduro...in quanto all'IKEA..va beh mi contento di quella che ho vicino casa???
    oh mamma voglio partire x i PAESI SCANDINAVI!
    Manu

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento