giovedì 5 novembre 2009

... Al mio rientro...

Ciao eccomi qui di nuovo tra voi!!!
Questo post non parlerà delle bellissime vacanze che ho passato in giro per la Norvegia e le altre regioni della Scandinavia, ma bensì del mio rientro...che non è stato affatto dei migliori.
Martedì 27 Ottobre 2009 alle ore 21.30 io e il mio Amore dopo 26gg passati insieme ci salutiamo ed ognuno rientra nelle proprie case. Dopo aver fatto un resoconto minimo ai familiari vado a nanna x' il gg dopo si rientra a lavoro.
Mercoledì 28 ottobre 2009, dove tutto ebbe inizio oserei dire, mi sveglio, mi preparo, prendo la macchina e tento di andare a lavoro, si tento x' mica ci sono arrivata, ero ferma ad un dare precedenza e ad un certo punto sento una botta allucinante (qsta me la ricordo bene), la macchina che va avanti di mezzo metro (credo... non è che mi ricordo bene), io che rinbalzo prima avanti e poi in dietro, praticamente tamponata di brutto da un ragazzo che voleva vedere con la sua macchina cosa avevo nel bagagliaio :( qndi abbiamo iniziato a compilare il CID, che fortunatamente lo ha compilato una mia collega che era due tre macchine dietro, x' io ero in uno stato di choc tremendo, finito di compilare ci si saluta e io monto in auto con il dietro distrutto vado piano piano a casa, aspetto dolorante al collo e al torace mia mamma per andare al pronto soccorso di Pontedera, dove per prima cosa mi mettono uno stupendo collarino ultra Fashion, poi mi fanno fare le lastre sia al collo che al torace, fatto tutto praticamente mi dicono che ho preso un bellissimo colpo di frusta e che devo comprarmi un altro bel collarino rigido da tenere 7gg e mi riempiono di anti dolorifici.
Nel il pomeriggio alla mia bella mammina inizia a salire la febbre fino a toccare i 38.8, che per lei è come se l'avesse a 40, aveva tutto il naso chiuso, una tossettina e qndi decide il gg dopo di non andare a lavoro e di chiamare il dottore che ci dice che ha tutti i sintomi della bellissima influenza di cui sta dilagando il panico, cosa che non capisco dato che fa + morti una semplice influenza stagionale di questa "Suina", quindi noi tutti in casa iniziamo a prenderla in giro dicendogli che si sta trasformando in un maialino ecc...
Il giovedì non mi sentivo molto bene, ma avendo preso una bella botta ed essendo tutta incriccata dall'incidente pensavo fosse dovuto a quello, ma il giorno dopo mi risveglio con la febbre a 38.5 tossicina e naso chiuso... "mazza che culo!!!" oltre al tamponamento anche la suina, ma tre gg in + dispersa al polo nord non mi piaceva?!?!
Ma la cosa bella è che proprio in quel fine settimana c'era il tanto atteso e desiderato evento scrap... FORMAZIONE CREATIVA dove io alla fine ero riuscita a prenotare almeno un corso, quello con Karine, non vedevo l'ora di andare, di rivedere le mie amichette belle... e invece anche se sono stata due gg a scongiurare che la febbre andasse via il prima possibile, alla fine mi sono dovuta arrendere alla triste realtà e il sabato sera telefonare a Patty e dirle che ero a letto con la febbre a 39.9 e che non andavo :( che tristezzaaaaaaaaaaaaa!!! Solo a ripensarci mi ci cascano le lacrimucce :(.

Che dite?!?!! Secondo voi a dire che è stato un rientro devastante è poco?!?!?!

Per il momento è tutto... ma presto prestissimo arriverà un'altro post e stavolta con alcune fotine e una notizia strepitosa :).
Alla Prox

XOXO
Elena

8 commenti:

  1. Mi spiace veramente tanto x tutto quello che ti è successo.Non vedo l'oa che ti rimetti x bene,così ci vediamo x passre un po di tempo insieme!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. cavolux che sfiga!!!! dai ora è passato tutto giusto!???!??! un bacione e aspetto le fotine!!! la neeeeeews la so gia :) anzi complimenti! un bacione, glo

    RispondiElimina
  3. Caspita che rientro traumatico!!
    Spero che tu ti sia rimessa da tutto!! :-))
    Non vedo l'ora di vedere le foto!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ma no!che troppa sfiga! :(
    mi spiace, stai meglio??
    un baci8 :)

    RispondiElimina
  5. bè diciamo che poteva andare meglio...ma anche peggio....vabbè così è andata!!!
    Vorrà dire che ti rifarai per la prox edizione!! ;))
    Intanto sfrutta questo tempo per...pensare..e pensare...e pensare!!!
    Ci aspettiamo un sacco di grandi proposte!!!

    Bacio da Roma....


    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ma si che il rientro dalle vacanze è sempre "traumatico"...scherzo ;-)

    RispondiElimina
  7. povera elena!! ma una sfiga dietro l'altra!! :( ora come stai??se la notizia è quella che penso....COMPLIMENTONIIIIIIIIII!! :) sono tanto contenta per te!! :):):):)

    RispondiElimina
  8. mi vien quasi da dire che...porca miseia, te le hanno fatte pagare a caro prezzo ste ferie stupende!!!
    Baci
    manu

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento