mercoledì 4 gennaio 2012

Mio Caro... 2012 facciamo il riassunto del 2011

Dopo 1 anno e un mese  eccomi qui ad aggiornare questo povero blog abbandonato.
Tantissime sono le cose che avrei da dire dopo tutto questo tempo di assenza ma da dove inizio? mmmhhh... forse dal fatto che quando ho scritto l'ultima volta ero un po' sotto terra ignara di quello che mi stava per succedere, infatti a breve, più precisamente la notte del 24 dicembre, dato che la mezzanotte era ormai già passata da qualche ora, Babbo Natale, che esiste e io c'ho le prove, mi ha portato in anticipo il regalo più bello che potessi ricevere. Non mi aspettavo che il cuore potesse battere così forte e che una persona potesse trasmetterti tanta felicità e tranquillità .
Grazie a lui ho conosciuto nuove persone splendide e alcune speciali che rendono più bella la mia vita, che dire poi del fatto che è il mio primo spronatore di sogni e che se non fosse per lui non avrei intrapreso, anche se pur a piccoli passi, la realizzazione di un sogno, ma di questo ve ne parlerò dopo.

Da quel 24 dicembre2010 la mia vita è cambiata del tutto e io ne sono ogni giorno sempre più felice, inoltre due mesi dopo, per l'esattezza il 22 Febbraio 2011 alle ore 21.30 è nato il mio piccolissimo e bellissimo nipotino Ettore, purtroppo la lontananza ci divide e fa si che ci vediamo poco, ma il Cecio è l'amore di zia ed è ogni giorno sempre più bello e coccoloso.

Che altro è successo in questo 2011 che da qualche giorno è finito? facciamo un po' il punto della situazione:

  1. Capodanno 2011 passato in montagna, per  l'esattezza a Cadipietra (Valle Aurina), con colui che ha portato tutti questi bellissimi cambiamenti, e in compagnia di  Iliana e Ivano che è per merito loro se abbiamo passato un bellissimo capodanno, ma anche per averci fatto incontrare.
  2. 22Febbraio 2011 sono diventata Zia del Cecio.
  3. 4-5-6 Marzo 2011 siamo andati a Bologna alla presentazione del Team Ducati, dove ho visto dal vivo il mio MITO VALENTINO ROSSI, inoltre è da li che si può dire che io e Alessandro stiamo insieme.
  4. Ho scoperto nuove passioni come il Gioco del Ponte a Pisa, di cui Alessandro è un Combattente della Magistratura dei Leoni, che il 25 Giugno 2011 hanno vinto dopo anni di sconfitte e problemi vari, ma non è finita qui i Leoni sono tornati a vincere ma è tornata anche a vincere la Parte di Mezzogiorno. Non vi dico che emozioni... quasi peggio del Palio di Fucecchio.
  5. Vecchie passioni che si rinnovano e vengono viste sotto un altro punto di vista come quella del Palio di Fucecchio
  6. Dopo anni e anni qualcuno mi ha riportato al mare in estate, facendomi fare pure il bagno... ma ciò non significa che io e il mare d'estate abbiamo ristretto il legame...
  7. Fare turisti per un giorno nei mesi di Luglio e Agosto e vedere tanti bellissimi posti intorno casa.
  8. Intraprendere un cammino per la realizzazione di un sogno. 
  9. Ricevere a Natale 2011 un bellissimo regalo, le parole scritte nel bigliettino che accompagnava il regalo vero e proprio.
  10. Passare un Ultimo dell' Anno romanticamente a casa in compagnia della persona amata a cucinare insieme e a guardare quelle tre quattro fontanelle comprate insieme mentre fanno scintille colorate e brindare nuovamente insieme l'anno nuovo.
Questo all'incirca è tutto ciò che è successo nel 2011 che da 3gg abbiamo salutato.
Nel punto 8 ho scritto: " intraprendere un cammino per la realizzazione di un sogno" sono sicura che vi starete chiedendo quale sia questo cammino e io sono ben felice di dirvi che sto buttando le basi per vedere se un giorno riuscirò ad aprire un negozietto tutto mio, per il momento stiamo tastando il terreno facendo i mercatini, e ci siamo divertiti moltissimo io ed Alessandro, ebbene si c'è anche lui di mezzo perchè è per merito suo che ho intrapreso questa avventura e e se non ci fosse sarei proprio nella beep... perchè lui è quello che organizza il tutto e mi mette sulla retta via quando io viaggio troppo di fantasia. 
Questa nostra avventura si chiama EBCreazioni e per l'occasione abbiamo aperto il Blog : www.ebcreazioni.it , al momento è ancora in fase gestazionale... ma a breve troverete tutto. Inoltre potrete trovarci su Facebook richiedendo l'amicizia a EB-CREAZIONI di Elena Baldacci oppure iscrivendovi alla pagina facebbook E.B. Creazioni 

Adesso passo a mostrarvi un po' di foto di questo 2011 che è appena finito.

Pensavate che fossi stata con le mani in mano ed invece eccovi qui una piccola carrellata di lavori realizzati...  questi non sono manco la metà di quelli che ho fatto, peccato che alcuni non li ho fotografati :( uffina!!!


Il mio 2011 è iniziato così....


Questa è il piedino del mio Cecio... purtroppo i genitori non vogliono che metta foto di lui su internet ...


 Il nostro bellissimo fine settimana a Bologna dove alcuni sogni sono diventati realtà...



Una serata divertente con alcuni dei miei nuovi amici... le risate non mancano mai ^_^ 


Il mio regalo ad Alessandro per il suo 35° compleanno, il  Cubo Magico ...


Gita per il mio 29° compleanno a Bocca di Magra (SP)...



Altri nuovi amici con una passione in comune ... Forza Leoni 


Mi sono divertita a realizzare foto artistiche ...

 
Ed infine ecco che parte la nuova avventura...  il mercatino di EBCreazioni


Con questa carrellata di foto sono giunta al termine di questo post... ma non vi preoccupate non avrete da aspettare molto prima di rivederlo aggiornato... voglio intraprendere una nuova iniziativa... a breve saprete quale.
Ciao Ciao ... 




4 commenti:

  1. Ma che bellooooo!!!!Son contentissima che hai riaggiornato il blog!!!!Ma quante belle cosucce che hai fatto!!!!Bravissima!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Super riassunto!! E quante cose hai creato!! Faccio il tifo per il punt 8!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena! Complimenti ed auguroni, che il tuo nuovo anno sia super tanto quello appena passato. Le tue creazioni sono bellissime, in particolare mi ha incuriosito il cubo magico... c'è qualche tutorial che puoi consigliarmi? Mi piacerebbe tantissimo provare a farlo...
    Grazie e ciao, Eli

    RispondiElimina
  4. Che bel riassunto!!!! Tantuissimi auguri di felicità per questo nuovo anno e un grande in bocca al lupo per il lavoro!!! Baci

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento