domenica 6 giugno 2010

Mini Album Comunione e Card

Il 1 maggio 2010 la piccola principessina Sara, la figlia della mia carissima amica Barbara ha fatto la sua Prima Comunione, qndi non potevo non fargli un regalino, ovviamente scrapposo. Mi sono messa a pensare e poi mi sono detta un mini album è la cosa ideale ed ecco come è venuto:

Come si presenta
quando viene aperto
pagine interne e dettagli
Io devo ammettere che sono molto soddisfatta, perchè solo con del craft (che ADORO), bazzil e timbri sono riuscita a tirare fuori un bel regalino.
Inoltre vi dico una cosa ma in uno degli abbellimenti c'è anche un pezzetto della mia partecipazione della Prima Comunione (fatta 19 anni fa)... curiose di sapere cosa sia??? .... via su ve lo dico è il cerchietto sbrilluccicoso sotto l'ostia del calice nella copertina ;)

Adesso passiamo a due Card... oh non mi vogliono mai venire come voglio :( uffa!!!!
Cmq non mi lamento alla fine sono piaciute e l'importante è questo :).

Questa qui sotto è la card che la mia cara sorellina Beatrice mi ha commissionato un'ora prima dell'inizio dei festeggiamenti del compleanno a sorpresa che hanno fatto ad una sua amica.


Questa invece è per una amica - cameriera della pizzeria dove io e Mattia ogni santissimo sabato andiamo a mangiare la pizza più bona del mondo ^_^, ormai dopo 5 anni ci sentiamo di Casa e ci trattano come se fossimo della famiglia ^_^, qndi la card di Auguri non poteva mancare :).




Come potete notare anche io sono entrata ne vortice dei fiori di carta fai-da-te :)... e ora queste roselline ne avrete da vederne tantissime... perchè mi piacciono molto... cmq queste non sono le prime che ho fatto ma molto presto se mi seguite anche sul blog ASI vedrete le primissime ;)

Adesso vi saluto dato che l'ora della pappa è vicina e poi mi attende il mio Amorino per passare la domenica insieme.
BUONA DOMENICA A TUTTE/I

3 commenti:

  1. Ragazze....il mini album che è mica tanto mini, è uno spettacolo!!!
    In attesa di scegliere le fotografie (Sara le vorrebbe mettere tutte!!) è posto in bella mostra sul suo (di Sara!) mobile delle cose belle e preziose.......e nessuno, dico nessuno può sfiorarlo!!
    Elena grazie...oltre ad esse bellissimo come lavoro.... è un grandissimo segno di affetto per me e la piccola....
    Princess!!!!
    E meno male che le cards ti vengono male!!!
    Non mi sembra proprio sai!??? Anzi!!
    Baciooo

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Quante foto si posso mettere nell' album?

    RispondiElimina
  3. @Patry Creazioni
    si possono inserire 20 foto della misura 14cm*14cm oppure più foto di dimensioni più piccole che ti possono entrare in una pagina sola.. . l'importante è avere le foto non più grandi di 14 cm

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento