mercoledì 26 maggio 2010

Sabato all'insegna dello scrap della pizza e non solo


Sarò brevissima, dato la mancanza di tempo che ho, sabato scorso la Beatrice ha invitato me, Serena, Lara e Laura (che ci ha dato "Bua") a casa sua, dove abbiamo passato un divertente e piacevole pomeriggio all'insegna dello scrap e soprattutto delle stimbrazzate. Io stranamente sono riuscita a creare una card... ovviamente sempre nello stesso modo, ce la farò mai ad imparare a fare card decenti?!?! Mah! Cmq ritornando a parlarvi del pomeriggio trascorso , oltre alle stimbrazzate ci sono state tante chiacchere e tante risate accompagnate a merenda da una torta alla cioccolata con crema sopra a dir poco deliziosa... brava Beatrice. La serata è continuata con una buonissima e gigante pizza del Toci e poi dopo tutti a Pisa a bere una buona birra artigianale :).
Ho passato davvero un piacevolissimo e divertentissimo sabato e vi ringrazio tutti di cuore, maschetti compresi.

Ovviamente non possono mancare le foto ;)

Questa è la Card di Auguri che ho realizzato... lo so sono sempre tutte uguali le mie card... ma un giorno ce la farò ad imparare a farle ;)

Infine, appena sfornato da due orette, vi mostro il prototipo del segnaposto che i miei nonnini della casa di riposo, dove lavoro, faranno per la festa d'estate che si terrà il 9luglio2010. facile, veloce da fare e di grande effetto non credete?!


per oggi è tutto e la prox volta mi sa che ci saranno le foto della giornata che trascorrerò sempre con le mie amichette a Prato al corso con Kesia ^_^
Alla prox.

1 commento:

  1. macchecarina...!!!
    tuttoattaccato perchè viene meglio!!
    Sicuramente d'effetto...molto simpatiche e colorate...proprio belline!!!
    Poi mi spieghi come si fanno!!
    bacio e ....a sabatooooooooo!!!


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento