lunedì 26 gennaio 2009

Una giornata dalla Patty

Venerdì io e la Manu siamo riuscite ad andare dalla Patty. Vi starete chiedendo come mai ho scritto che ci siamo riuscite e vi svelo subito il perchè, la Manu quando è andata in stazione la mattina si è vista magicamente annullare tutti i treni per Fucecchio perchè gentilmente le ferrovie dello stato hanno voluto fare sciopero quindi non sapevamo proprio come fare per far venire la Manu da me e io non potevo nemmeno dirle che potevamo rimandare la visita x' c'èra una piccola sorpresa per lei. Alla fine tra una ricerca e le richieste di Manu al su babbo abbiamo trovato la soluzione, quel grande uomo del su babbo me l'ha portata ad altopascio e da li siamo corse a prato. Appena arrivate abbiamo mangiato poi è venuta la dolce Taty a salutarla ed è stata un po' a chiacchera con noi e poi è dovuta correre a lavoro. La Manu inoltre si è vista travolgere da tante belle Card di Buon viaggio che le dolcissime amiche scrapperine della Sara, Taty, Sissi, Erika,Grazia,Lory, Dany,Licia, Simona, Serena, Lucy, Patty le hanno fatto per augurarle buon viaggio,dato che il 3 Febbraio 2009 ci abbandona per volare ad Orlando, Florida.
Nel pomeriggio poi sono venute pure le fantastiche ScrapChicche, Licia e Simona, mamma che bello rivederviiiiiiii!!!
Ovviamente prese dalle troppe chiacchere e dallo shopping, l'unica che si è messa a scrappare è stata la Patty, io poi mi sono fatta prendere dal demone dello shopping e mi sono comprata tantissima robina, come piangeva il mio portafoglio!!! Io xò ero contenta e lo sono tuttora della robina bella che mi sono comprata, non ve la posso far vedere x' la maggior parte serve per fare il regalo di San Valentino a Mattia, ma vi posso dire che un'acquisto che è da tanto che volevo fare e che poi mi hanno convinta a fare la Patty e la Manu è la mia collezione di timbri con raffigurati..... ma ovviamente i miei adorati Gufettiiiiii!!!

Vorrei ringraziare la Patty e la Manu per la stupenda giornata passata insieme e poi le bimbe che ci sono passate a trovare e tutte coloro che hanno accettato la mia proposta nel realizzare la sorpresa delle card. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE BIMBEEEEEEEEEEEE SIETE STRAORDINARIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Il lavoretto qui sotto è il mio piccolo pensierino per la Manu.


Buonanotteeeeeeee

5 commenti:

  1. Elenaaaaaa!
    Quella straordinaria sei stata te che sei riuscita ad organizzare una bellissima e meritata sorpresa alla Manu!!! Sei stata davvero grande!
    Un bacione!
    Lucy

    RispondiElimina
  2. P.s. bello il memo che hai fatto per manu! Ti è arrivata la bind it all?????
    Lucy

    RispondiElimina
  3. questo e altro per voi e lo scrap ;P

    RispondiElimina
  4. scusa Gina, chi e' quella bonazza in foto ??? mammamia e' proprio figa !! ahahhah !! grazie per questo bellissimo post ! TVTB , manu

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento