martedì 27 gennaio 2009

52q - 4° Domanda

Ciao a tutte,
ebbene si pure io mi sono fatta coinvolgere dall'Art Journal di Emily Falconbridge e dalle 4Civette sul Comò, e mi sono iscritta pure al loro gruppo. Io che da un po' ho la gufite acuta non potevo mica non iscrivermi al gruppo delle cugine Civette?!?!Certo che no!!!!
Ritorniamo a parlare del 52q, oggi pom mi sono buttata e ho iniziato, solo che sono dovuta partire dalla 4 ° domanda x' come sempre sono l'eterna ritardataria... prima o poi mi metterò in pari con le altre tre, per il momento gustatevi questa.
La domanda, anzi la frase da continuare era:
"Quando guardo nei miei occhi, vedo..."
Io più che fare tutto un discorsino ho scritto semplicemente delle parole che vedo nei miei occhi, spero vi piaccia.

6 commenti:

  1. dai dai recupera in fretta che voglio proprio vedere le altre interpretazioni!!

    RispondiElimina
  2. Che brava, sei riuscita a partecipare!! bellissima la tua interpretazione!!

    RispondiElimina
  3. brava la mia Gina la gufina !! mi garba un monte ! ti lascio che la cenerentola in me mi chiama..... un baciotto !!

    RispondiElimina
  4. molto bello il tuo AJ....io devo ancora cominciare questa 4 domandina... io non riesco a cominciare...sarà che è un bel pò che nei miei occhi vedo tanta stanchezza?!?!?

    RispondiElimina
  5. brava..molto bello il tuo a.j.
    grazia

    RispondiElimina
  6. Wow Elena, this is fabulous, I love your work.
    hugs
    Enfys x

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento