sabato 6 dicembre 2008

La CaSa sI VeStE a NaTaLe... Il PrEsEpE

Che il Natale per me è la festa più bella che ci sia penso che lo sappiate già, e per chi non lo sapesse vi posso solo dire che io sono malata del Natale, tanto che già da agosto inoltrato mi senti fischiettare qualche bella canzoncina Natalizia, qndi immaginatevi ora qnto fischio :D.
Per me con dicembre inizia il periodo più bello di tutto l'anno dove la mia felicità e allegria è enorme, anche se ogni tanto mi vengono dei piccoli momenti di tristezza nel pensare che le persone che posso aver amato non ci siano più, qst'anno è il primo Natale senza la mia Nonnina adorata e qndo ci penso mi scende la lacrimuccia, ma poi mi dico che tanto lei è qui con me anche se non materialmente e qndi la mia allegria si riprende il sopravvento su di me.
Il mio dolce amore... non è per il natale e non va bene... ma vedrete che prima o poi gli faccio cambiare idea, ma vi posso assicurare che si diverte parecchio a vedere me che invento canzoncine di natale mirate sui regalini o nel vedermi solamente impazzita e che ne combino di tutti i colori ;)

Dato che Dicembre è iniziato da qlche gg non potevo non iniziare a vestire la casa a festa ed ecco il mio favoloso presepe di cui ogni anno sono veramente fiera di ciò che riesco a fare... io adoro il presepe e soprattutto farlo e mi ci metto tanto di impegno, se fosse per me lo farei enorme, ma è già tanto se ho trovato lo spazio adatto per farlo ;)
Ecco qui un mosaico del mio adorato presepe
che ne dite??? Domani mi aspettano le palline che vogliono essere appese nel mio bell'enorme alberello, e nella decorazione come sempre mi aiuta la mia dolce mammina... siamo due malate del natale!!!
Notteeeeeeee alla prox

5 commenti:

  1. che bello il tuo presepe! Io ho già fatto tutto: presepe, albero e decorazioni per casa. Se vuoi vedere il mio presepe, vai a fare un giretto nel mio blog.
    dada

    RispondiElimina
  2. Bellissimoooo questo nuovo vestitino natalizio è davvero bello!!! Che atmosfera! Chissà se riesco a cambiarlo anch'io...bacino

    RispondiElimina
  3. Beeello....anche io adoro il Natale, è il periodo dell'anno che preferisco in assoluto...il presepe non lo facciamo + da anni, a mamma non và +, ma l'Albero è una tradizione :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Elena, il presepe è veramente incantevole....

    RispondiElimina
  5. Quand'ero piccina il presepe lo faceva sempre il mio papà. Oltre al valore religioso, per me ha un ricordo dolcissimo

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento