Per me con dicembre inizia il periodo più bello di tutto l'anno dove la mia felicità e allegria è enorme, anche se ogni tanto mi vengono dei piccoli momenti di tristezza nel pensare che le persone che posso aver amato non ci siano più, qst'anno è il primo Natale senza la mia Nonnina adorata e qndo ci penso mi scende la lacrimuccia, ma poi mi dico che tanto lei è qui con me anche se non materialmente e qndi la mia allegria si riprende il sopravvento su di me.
Il mio dolce amore... non è per il natale e non va bene... ma vedrete che prima o poi gli faccio cambiare idea, ma vi posso assicurare che si diverte parecchio a vedere me che invento canzoncine di natale mirate sui regalini o nel vedermi solamente impazzita e che ne combino di tutti i colori ;)
Dato che Dicembre è iniziato da qlche gg non potevo non iniziare a vestire la casa a festa ed ecco il mio favoloso presepe di cui ogni anno sono veramente fiera di ciò che riesco a fare... io adoro il presepe e soprattutto farlo e mi ci metto tanto di impegno, se fosse per me lo farei enorme, ma è già tanto se ho trovato lo spazio adatto per farlo ;)
Ecco qui un mosaico del mio adorato presepe

che ne dite??? Domani mi aspettano le palline che vogliono essere appese nel mio bell'enorme alberello, e nella decorazione come sempre mi aiuta la mia dolce mammina... siamo due malate del natale!!!
Notteeeeeeee alla prox
che bello il tuo presepe! Io ho già fatto tutto: presepe, albero e decorazioni per casa. Se vuoi vedere il mio presepe, vai a fare un giretto nel mio blog.
RispondiEliminadada
Bellissimoooo questo nuovo vestitino natalizio è davvero bello!!! Che atmosfera! Chissà se riesco a cambiarlo anch'io...bacino
RispondiEliminaBeeello....anche io adoro il Natale, è il periodo dell'anno che preferisco in assoluto...il presepe non lo facciamo + da anni, a mamma non và +, ma l'Albero è una tradizione :)
RispondiEliminaComplimenti Elena, il presepe è veramente incantevole....
RispondiEliminaQuand'ero piccina il presepe lo faceva sempre il mio papà. Oltre al valore religioso, per me ha un ricordo dolcissimo
RispondiElimina