giovedì 12 aprile 2012

12-13-14/52 Week Project

Ciao, come state? Passati bene questi giorni di festa? Io non mi lamento, venerdì sera è arrivato il mio dolce nipotino e me lo sono spupazzato tutto. 
Il giorno di Pasquetta invece abbiamo passato il pomeriggio con Giordano e Giulia a Villa Saletta a fare un bel merendone, che praticamente ha fatto anche da cena.
Ma veniamo a noi... mi pare che manchino un pochine di foto all'appello quindi sarà il caso che le pubblichi?? Quindi poche chiacchere e passo subito a mostrarvi le foto.

La 12° foto è stata scattata domenica 25 Marzo 2012, in occasione della grande Festa del Capodanno Pisano 2013, ebbene si a Pisa siamo già al 2013. Come ogni anno per celebrare questa festa viene fatto il corteo storico, tra cui ci sono anche i combattenti del gioco del ponte, quest'anno però hanno deciso di far sfilare solo il Magistrato, la porta bandiera e il Caposchiera, e che caposchiera!!! Non me ne vogliano chi in passato ha avuto tale carica... ma si sa sono leggermente di parte... ed infatti come non immortalarlo?



La 13° foto riguarda sempre il Gioco del Ponte di Pisa, ogni tanto qualche magistratura organizza un giochino e tutti i combattenti, sia di Tramontana che di Mezzogiorno possono partecipare. La cosa bella di questi giochini è che tutti dicono di non volersi sforzare più di tanto per non farsi male ma poi quando sono a combattere pare siano sul Ponte di Mezzo.... ahahahah


La 14° foto, dato che non posso pubblicare le foto del cecio di Ettore per farvi vedere quanto è bello e divertente, posso farvi solo vedere il suo cicciottoso piedino ... ma cosa vedo??? ha in dosso i calzini che gli ha regalato zia Bea per Pasqua... 
Amici Pisani perdonatemi ma non sono perfetta e quindi il viola regna in casa Baldacci ^_^.



Spero di essere più puntuale con le prossime foto.
Un bacione
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento