mercoledì 21 marzo 2012

10-11/52 Week Project

Nono non sono sparita di nuovo, nelle scorse settimane tra infiammazioni alle vie respiratorie, raffreddori che non mi danno tregua, non ho fatto a tempo a mandarne via uno che l'altro è ritornato, e il lavoro a teatro non ho mai avuto tempo di pubblicare le mie foto della 10° e 11° settimana.

Partiamo con la foto della 10° settimana, ma prima di mostrarvela vorrei raccontarvi una piccola ma dolce storia.
" Era una domenica mattina di Marzo, lei era uscita per andare a portare un lavoro commissionato, lui era uscito per andare a comprare il regalo alla mamma per il suo compleanno. Come ogni mattina si mandano un sms del Buongiorno, venendo a conoscenza che entrambi erano fuori decidono di ritrovarsi per salutarsi, pur sapendo che avrebbero passato il pomeriggio e la sera insieme. 
Lei è arrivata stranamente prima di lui nel luogo dove si sono dati appuntamento, parcheggia la macchina in un posto ben visibile in maniera che all'arrivo di lui la trovi subito, apre i finestrini della macchina e spensierata si gode quei minuti di relax rilassandosi con il venticello primaverile che quella domenica gli sta regalando, ascoltando una bellissima canzone, le cui parole rispecchiano molto ciò che sente per lui. Dopo qualche minuto ecco che arriva Lui, parcheggia accanto a lei, scende di macchina apre lo sportello, la fissa negli occhi e gli da il buongiorno e subito dopo dalla mano che teneva dietro nascosta appare una bellissima piantina di Gerbere Rosse, i fiori preferiti da lei, lei emozionata, ci mancava davvero poco che non gli cadessero le lacrime, con voce un po' strozzata dall'emozione e dalla sorpresa lo ringrazia sottovoce e si baciano intensamente. Lei non lo ringrazia solo per il regalo ma perchè con quel piccolo gesto lui gli ha dato l'ennesima conferma del sentimento puro e vero che c'è tra di loro, che non è basato sulle parole ma su fatti e gesti. "  

Per una che come me che ha imparato che le parole se le porta via il vento è bello sapere che accanto a me da 1 anno ho una persona che ogni giorno mi dimostra quanto tiene a me non con le parole ma con i fatti.

Ecco la mia 10° Foto



Questa qua sotto invece è la mia 11° foto, è dello scaffale che ho nella mia Scrap-Bedroom, e del caos che ci regna sopra... ma ancora per poco...


Per oggi è tutto... 
...ed anche se dice che essendo anno bisestile la primavera è iniziata da ieri e non oggi 


Baci Elena

1 commento:

  1. è bellissimo leggere di sentimenti puri belli e veri!!!
    mi hai emozionata!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento