venerdì 10 febbraio 2012

Un premio inaspettato e che riempie il cuore...

La mia amica, anzi ma che dico? La mia sorellona acquisita (Barbara) ha avuto la bellissima idea di premiarmi con questo bellissimo premio:
La ringrazio davvero tanto tanto tanto perchè fa sempre piacere ricevere un premio, soprattutto se è dato con il cuore come ha fatto Barbara.
Ma basta con le smancerie e passiamo ad elencare le poche regole da seguire :



- Creare un post dedicato ( eccolo qui)

- Dire chi ha dato il premio ( detto )

- Donare questo premio ad altri 5 blog che vi sono cari  e che hanno meno di 200 followers (fammi pensare un po'... mmmhhh.... fatto)
- Avvisare i destinatari del premio (corro a farlo)


Ma chi sono le vincitrici???
Rullino i tamburi ... rutrutrutruturuturturu ( immaginatevi il rumore ;) ) :

GLORIA = Adoro tutto ciò che crea e mi piacciono tantissimo le foto che fa!!!
LARA = Insieme alla Beatrice, non sono solo le mie Amiche scrap, ma anche quelle amiche che se non le senti tutti i giorni e non le vedi da molto tempo, quando ci ritroviamo insieme è come se stessimo sempre insieme e il tempo dall'ultima volta che ci siamo viste non sia passato. Inoltre è anche una bravissima scrapper.
MOMMI= Una donna che io stimo moltissimo e quello che più mi piace in lei è che se ha qualcosa da dirti te lo dice senza girarci intorno e con piena sincerità.
SERENA=Un vulcano di creatività scrap, adoro i suoi mini album e ogni tanto vorrei entrare nel suo cervellino per vedere come fa a tirare fuori idee che non immagini lontanamente.
VANESSA = mi diverto un monte a leggere i suoi post, mi piace come scrive, come racconta le sue avventurre, poi che dire delle foto, alcune solo a guardarle ti mettono allegria.

Mi scuso con tutte voi mie premiate Blogghine, ma non solo voi ma anche tutte le altre Blogghine che seguo se non commento spessissimo... so che fa piacere leggere anche un solo commento e so che vedere che in un post il numero di commenti sale e quindi anche la tua gioia sale... ma cercherò di rimediare, cmq ciò non vuol dire che io non passo a vedere tutte le belle cosine che create o a leggere ciò che volete condividere;).


1 commento:

  1. Grazieeeee :-)
    Non me lo aspettavo, sei stata troppo carina! Un super abbraccio
    Ps. Se vuoi un po di neve te la porto volentieri, qui ne abbiamo in abbondanza!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento