mercoledì 22 febbraio 2012

8/52 Week Project

La foto di questa 8° settimana se mi è permesso non è proprio stata scattata in questi giorni, ma ci tengo particolarmente a inserirla in questa settimana perchè proprio oggi è il Primissimo Compleanno del mio Cecio bello.
Purtroppo, come ho già scritto in altri post non stiamo vicini  e quindi non possiamo condividere questo momento insieme, anche se con il pensiero e con il cuore sono vicino a lui... è l'amore della zia!!!
Inoltre i genitori non vogliono che si pubblichino foto sue con il suo bel facciotto, quindi questa è l'unica foto fatta di recente che anche se non si vede il suo visino mi piace molto perchè coglie un momento di gioco per lui.


"Un anno fa eravamo tutti in trepida attesa del tuo arrivo... ma sembrava tu non volessi uscire dalla panciotta di mamma, ma ad un certo punto hai deciso che era giunta l'ora di farti conoscere e da quel momento hai reso la vita di tutti noi dolce e un po' speciale!!! Auguri Cecio di Zia!!!"


Grazie a SaraDafne che con la sua idea di mettere le sue foto del 52 Week Project in formato polaroid ha contagiato anche me... solo che io non le utilizzerò per tutte ma solo in alcune.

5 commenti:

  1. Bellissima foto innocente e divertente!!!
    E auguri al piccolino!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella foto! E' pieno di tenerezza quel piedino! Tanti auguri a Ettore!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i complimenti!!! Ettore vi ringrazia per gli Auguri!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  4. bellissima foto cara... che dolcezza quel pidino!! =)))
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Me ne sono accorta solo ora di questa meravigliosa foto.. Mi piace da morire la scritta che hai inserito nella polaroid!!
    GRANDE!!! :-D
    baciotti
    S.

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento