giovedì 2 febbraio 2012

4&5/52 Week Project and Let it Snow


Eccomi qui un po' in ritardo con la 4° foto del 52 Week Project. 



Io non sono una grande appassionata di Teatro, ma dal lontano 2007 collaboro con una compagnia teatrale qui della zona che ha in gestione diversi teatri ed in più la gestione delle rassegne teatrali per le scuole. 
Io lavoro maggiormente con gli spettacoli per bambini e ragazzi e vi posso dire che anche se ho quasi 30 anni ci sono alcuni spettacoli che sono davvero stupendi. 
Era da molto tempo che avevo l'intenzione di fare una fotografia al Teatro che negli ultimi anni, nei mesi invernali  mi " Dà da Campà", ne ho approfittato domenica che ero sola soletta che aspettavo la compagnia per l'allestimento del palco per lo spettacolo che da li a qualche ora sarebbe iniziato. Il teatro è piccolissimo ma essendo un Teatro all' Italiana io lo trovo a dir poco adorabile.

Dato che ci sono ne approfitto per postare anche la mia 5° foto del 52 Week Project.


Ebbene si anche a Fucecchio anche per questo inverno la neve ci è venuta a trovare, purtroppo non ne è venuta moltissima, come io invece speravo, già ieri pomeriggio si stava sciogliendo tutta e ora ce n'è veramente poca in giro in qua e in la e un po' sui tetti :( uffa!!!
Mi accontenterò del freddo, che quello invece oggi si fa sentire veramente tanto.

La foto è stata scattata ieri mattina nel mio tour fotografico che ovviamente ho voluto fare, dato che le strade erano percorribili con Alessandro siamo andati nella zona più aperta del paese a vedere tutti i bei campi innevati, cosa che gli altri anni non sono potuta andare a vedere essendo nevicato il doppio e quindi strade sconsigliate da fare.

Vi saluto con un mini collage-polaroid con altre foto scattate ieri alla neve.
Un bacio






2 commenti:

Lascia qui un tuo commento