martedì 17 gennaio 2012

2/52 Week Project

Con un po' di ritardo eccovi la mia 2° foto del 52 Week Project ...


Venerdì con Alessandro siamo andati a Bologna per accompagnare sua sorella e suo cognato all' aeroporto che partivano in vacanza, quindi ne abbiamo approfittato per fare un giro, mi sono prima fatta portare al bellissimo negozio di Cucilandia... mamma mia quante stoffine belle... peccato o per fortuna non sappia cucire, sennò avrei portato via ogni bene. Dopo il passaggio a cucilandia ero curiosa di vedere l' Ikea di Bologna e da dove avevamo parcheggiato la macchina c'era la "Scrittona" proprio a portata di foto e quindi eccovi qui la foto della scorsa settimana.
Un bacio e alla prossima

4 commenti:

  1. Quando non so dove andare... un giro tattico all'ikea è una manna per me! :-)
    Elena

    RispondiElimina
  2. Io ci lavoro ed abito talmente vicino che ho la residenza all'ikea.. sopratutto da quando abbiamo traslocato e dobbiamo riorganizzare tutti gli spazi!!!!
    Tra poco invece che dire.. ma se comprassimo una Expedit per quell'angolo? dirò direttamente: "ma se comprassimo un 701.162.76 posto 5 scaffale 7 per quell'angolo?" ahhaha
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. @ Sara: beata te che ci lavori... anche io vorrei lavorarci ^_^!!!

    RispondiElimina
  4. Eh sì l'ikea è proprio nostra amica *__* Bellissima foto per questa seconda settimana :D Anche io ci ho fatto dei bei giri in questi giorni, non me ne andrei mai!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento