martedì 6 luglio 2010

Meeting Toscana 4 Luglio

Eccomi qui a dirvi prima di tutto che la mia bella paginetta tutta viola e golosona ha vinto la sfida di Formazione Creativa e che ancora stento a crederci ^_^ Grazieeeeee!!!

Adesso passiamo alla bella, caldissima ma rilassante giornata passata domenica al meeting Toscano, fortunatamente per me la Patty che ci ospita sempre ha l'aria condizionata... sennò non sarei riuscita a fare niente ed invece... ne ho fatti due ^_^ strano ma vero!!! Non erano completi di foto e abbellimenti ma il grosso è stato fatto ^_^.
Il tema della giornata era l'America dato che il gg del Meeting è cascato proprio quando in America festeggiano il 4 luglio qndi anche noi alla nostra maniera abbiamo festeggiato.

Il concorso prevedeva nel realizzare una Card di Buone Vacanze ovviamente a tema America... e qsta è la mia interpretazione ^_^

Abbiamo avuto come Maestra la bravissima e Dolcissima Licia ed il suo progetto era un Accordion in CD... cm vi ho anticipato prima a me è talmente piaciuto e siccome è velocissimo da fare ne ho fatti due, le foto purtroppo non le avevo portate perchè avevo ancora da sceglierle dato che ero già partita con l'intenzione che lo avrei fatto per una mia Amichetta che ieri sera ha festeggiato il compleanno e che ha gradito moltissimo il mio piccolo pensiero, se non avevo le foto per il primo figuriamoci per il secondo :)... ma stasera se riesco finisco anche quello... ma lo terrò per me ;).
Ma bando alle ciance eccovi il risultato finale di questo bellissimo lavoro:

Questo è come si presenta quando è chiuso
Questo è quando è aperto e qndi fa anche da cornice

e queste sono le paginette fronte-retro del mini album accordion.


Questa qua sotto invece è la card-segnalibro che ho fatto in abbinato al regalino di compleanno, che ho anche questa iniziato al meeting ma terminata a casa.


Ed infine la foto di gruppo di tutte noi belle fanciulle... che non vedevamo l'ora di rientrare dentro al fresco ;) ( foto rubata alla Danio)


Per oggi è tutto... alla prox!

4 commenti:

  1. avevo già commentato su FB bellissimooooooooooo!!!
    Grazie per i tuoi commenti sul mio blog.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ragazze.....quasi quasi cambio regione!!! :)))
    La card è molto molto .......americana!!!
    bella davvero...e l'album ..che te lo dico a fare????
    I colori.... li adoro... quel verde...tutti i verde!!!
    Belli belli belli!!!!
    Lo sai vero??!! ;)


    Baci

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Elena sono felice che tu abbia "pescato" la mia card e devo dire che il tuo accordion CD finito è veramente stupendo.
    Domenica è stata davvero una bella giornata...
    Baci

    BIBI

    RispondiElimina
  4. Wow, troppo carino questo progettino!!! A casa della Patty non ci si annoia mai! Mi piace un sacchissimo anche la card, devo proprio provare a farla!
    Mery

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento