giovedì 17 giugno 2010

Lo per l' ASI

Questi sono le ultime due pagine 30x30 che ho realizzato per il blog ASI.

Il primo per la rubrica di Alessandra " Fissazioni Scrap" e questo mese la fissazione era sugli " Sbrilluccichini" qndi dovevamo realizzare un lavoretto dove strass, glitter e tutto ciò che sbrilluccicasse non potevano assolutissimamente mancare... anche perchè sennò che "fissazione sarebbe" ?! :D.

Io che non amo troppo i glitter, per questo lavoro sentivo che ci volevano proprio ed infatti come potete notare, oltre ad aver usato un ritagli di una carta che aveva questo motivo di foglie glitter, comprata in un negozietto in Norvegia o in Svezia dove vendono di tutto, da articoli per la scuola, al giardinaggio alla cuccina ecc... a basso costo, per intenderci i nostri negozietti a tutto un euro, non saranno carte bellissime ma possono servire per abbellire ;), cmq oltre a questa carta ho realizzato degli abbellimenti sbrilluccicosi realizzati da me.

qui il dettaglio degli abbellimenti sbrilluccicosi
Cmq se volete vedere anche gli altri lavori sbrilluccicosi e prendere altri spunti potete andare a qui.

Adesso passiamo alla paginetta che ho realizzato per la mia rubrica, ovviamente che tengo sempre in ASI, " Inspiration Music &..." , dove l'ispirazione per i nostri lavori la traiamo dalla musica, per questo mese la musica da cui dovevamo prendere l'ispirazione era quella dei " Negramaro", anche se a me piacciono molto le loro canzoni, devo ammettere che non sono una loro grande fan accanita, qndi ci ho messo un po' a trovare l'ispirazione... ma alla fine ho vinto io e l'ho trovata in ben due canzoni: 1. " Ogni mio istante" 2. " Mentre tutto scorre".

Per sapere come ho fatto questo lo nel dettaglio e vedere anche i lavori delle mie amichette che si sono fatte ispirare basta andare sul blog Asi e precisamente qui


Per oggi è tutto...
Ciao ciao alla prox
Elena
PS: se vi state chiedendo chi è quella bambolina nella pagina sbrilluccicosa ... ero io qndo avevo 1 anno e qualche mese qndo ancora ero una bella principessina, poi nel crescere son peggiorata e sono diventata una principessona :D (me le suono e me le canto da sola :D )

8 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimissimo. Brava!
    Licia

    RispondiElimina
  2. Ma che bella bimba!!!
    Quello che penso delle pagine te l'ho già detto ^_^

    RispondiElimina
  3. ...Semmai sei diventata non solo una bella principessa, ma anche una creativa brava, competente e con tanto buon gusto! Ottimi lavori!

    Ciao Elena!! ^_^ Che bello poterti seguire finalmente con più costanza, dopo così tanto tempo!
    Come stai? Tutto bene?
    Come hai già visto, adesso siamo nuovamente vicine di blog! Un bacio grande...
    cRy

    RispondiElimina
  4. grrrrrrrrrrr avevo scritto il commento, ma ho sbagliato tasto ed è svanito tutto. Brava bravissima, hai fatto due interpretazioni bellissime in due stili assolutamente diversi, quanta cura nei dettagli e quanta attenzione a ogni singolo particolare. Che bello continua a regalarci tutte queste bellissime cose

    RispondiElimina
  5. quanto è elegante e delicata la prima, tanto è creativa e frizzante la seconda pagina! complimenti per i tuoi scrap lavori :)

    RispondiElimina
  6. *__* wow
    nel primo LO mi piacciono un sacco i fiori di carta, danno quel tocco chic che ci sta a pennello e il secondo Lo lo adoro veramente!! anche a me piace spennellare e "sporcare", voto 10!!
    bellissimi :)

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento