venerdì 29 maggio 2009

il mio Primo meeting Nazionale

Ma bando alle ciance e parliamo di cose serie ;).
Sabato e Domenica scorsi c'è stato il tanto attesissimo meeting nazionale... ecco e mo come faccio a descrivere tutte le emozioni e la gioia immensa nel riabbracciare le mie amichette scrapperine e a conoscere di persona quelle con cui ci chattavo o ci scambiavo e-mail o quelle che non conoscevo nemmeno via internet?!?! oh mamma io un so brava con le parole... poi ora che fa anche caldo e a me con il caldo da dibarta il cervello oh come si fa?!?!
Vediamo se postando le foto e commentandole vi descrivo a pieno lo stupendo fine settimana che ho passato.
Però prima devo nuovamente ringraziare lo staff che ha organizzato il tutto... GRAZIEEEEEEEEEEE BIMBEEEEEEEEEEE SIETE STATE STUPENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E IO VI ADOROOOOOOOOOOO!!!
ma le insegnanti non si ringraziano?!?! Certo che siiiiiiiiiiiii
GRAZIE ROBERTAAAAAAAA anche se purtroppo non ci hai potuto fare il corso ti ringrazio per il bellissimo progetto che ci hai preparatoooooooo... formidabileeeeeeee! Cmq la stupenda MOMMI è stata una sostituta favolosaaaaaaaaa... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MOMMI!!!!
GRAZIE MANUUUUUUUUUUU anche il tuo progetto è stato formidabileeeeeeee e tu una super insegnante... perdonooooo se ad un certo punto ho iniziato ad andare per i cavoli miei :).
ora vi posto le foto... tanto lo so che alla fine vu volete vede le foto e di sta a legge un'avete voglia :D:D:D
Ecco le mie due compagne di viaggio... la Lucy ovviamente ci ha fatto anche questa volta da autista... grazieeeeeeee bimbeeeeee!!!
Questa è la meravigliosa villa "Fiorelli" a Galceti, che ci ha ospitato per due gg ... stupenda... mannaggia il caldoooooooo
ecco lo staff al completo... bimbe siete state stupendeeeee... meglio di cosi non potevate fare, ci avete coccolate e amate... grazie ancora... vi voglio beneeeeee!!!
questa invece è la sala comune... dove si scambiavano chiacchere, si vincevano i premiuzzi, si scrappava, si conoscevano persone nuove, si abbracciavano e si strapazzavano di coccole le vecchie amiche e anche le nuove ;).

Eccoci al primo corso... ovviamente io e la Bea oltre a condividere il viaggio, il tavolino nella sala comune, la camera non potevamo non fare i corsi insieme ;) . Qui la dolcissima Licia stava facendo l'appello...


qui abbiamo la dolcissima sostituta della Roby, che purtroppo non ce l'ha fatta ad arrivare in tempo per tenere il corso, ma la Mommi è stata bravissimaaaaaaaa, Grazieeeeee!!!

Ecco la Barbaraaaaaaa, la mia compagna di chattate notturne su facebook, che dire di lei... è straordinaria, con lei la risata è assicurata, e poi è di una dolcezza entusiasmanteeeeeeeee. Grazie per il regalino stupendo :* xoxo
ecco due donne meravigliose, Danda e America. Danda come compagna di banco sei fenomenaleeeeee... entrambe qndo lavoriamo entriamo nel nostro mondo... voi potete parlare qnto volete ma noi un vi si caa :D:D:D

ecco un'angolo degli shop presenti... miiiii qnti soldini spesiiiiiiii.... ma ne sono troppo soddisfatta ;)

eccoci al crop serale, la sissi e la sara ci spiegano cosa fare... brave bimbe!!!
eccomi appena sveglia.... vi piace il mio nuovo look?!?! Io dopo aver infestato facebook... perdono Mommiiiiii :) alla fine mi sono autoconvinta che sono una bella figaccia con sti capelli... grazie anche a tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti, la Mommi molto probabilmente ha abbondato x' non mi sopportava più su facebook :D:D:D LOL :P :O).
ecco la mia compagna di camera... la Serenuccia bella... che ovviamente già d prima mattina mi brontolava... uffi ma nessuno mi sopportaaaaaaaaaaa :O) LOL oh bimbe e che ci posso fa se son ropina?! xò vi faccio ride... ammettetelo ;)
ecco altre due compagnette di camera, la pigrona di Rossella, noi eravamo tutte pronte e lei come vedete l'è sempre a letto :D, accanto lavata vestita e profumata c'è la Paola... e non la sua gemella Francesca... Bimbe è stato un piacere conoscervi siete dolcissimeeeeeee.
Rossella voglio quella portaaaaaaaaa!!!! :D
ed ecco la Michy... che solo lei ti da un buongiorno così dolce .... povera zanzarina i ke ti ha avrà mai fatto di male, insieme alla civetta, il gufo, gli uccellini e il pavone?!?!? :D:D:D. Apparte tutto sei una bimba stupendaaaaaaaaa e mi sa che prima o poi vengo a trovarti a Montepulciano anche perchè voglio conoscere la bambola di tua figlia.

era l'oraaaaaaaaaaaaa dopo tanto ci s' è fatta a farci una foto insiemeeeeeeee (notare che occhini svegli avevamo entrambe)
Questa foto parla da sola... notare dove la Dany sta puntando la macchina fotografica... :D
ecco la mia Bella Donna preferitaaaaaaaaaaaa...
infatti me la stritolo di abbracciiiiiiiiiii. Dany ti voglio beneeeeeeeee!!!!! ma qndo so triste ti posso chiama?!?! X' te basta che mi dici "A" io ridoooooooooo
Non poteva mancare la fotina con la mia amichetta Barbara... che nel mio periodo "Roma" come minimo ci saremo viste un sacco di volte ignare che nel futuro grazie allo scrap saremo diventate amichette ;) GRAZIEEEEEE SCRAPPPPPPPP!!! Barbara ti voglio bene pure a te!!!

ecco due mitiche donne
eccomi con la Manu e con la Giorgia... che dire di loro, la Manu è adorabile e poi per me i suoi lavori sono stupendi e come donna è dolcissimaaaaa e poi è riuscita ad essere paziente con me mentre facevo il suo progetto ;), la Giorgia purtroppo ci ho parlato pochissimo la domenica mattina, ma l'impressione è ottima, è una bimba dolce dolce e come vedete in foto anche moooolto carinaaaaaaa. PS : Manu voglio il tuo gufooooooooooo :D
Ecco la Licia e la Daniela. Licia perchè non stiamo più vicineeeeeeee???? Ti adorooooo insieme alla tua compare Simonaaaaaaa
Fotina di gruppo mattutino!!!!
la Rossella alle prese con il progetto della Manu
Eccoci di nuovo insieme al corso della Manu

Ma qnto sei lunga manuuuuuu?!?! c'havevo pure le molle che mi alzavano un po' :(
scusate ma io non ce la facevo a non sbaciucchiarla sta Bella Donna :)
Che belleeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Due bimbe meravigliose in tutto e per tuttooooooo!!!
Lory perdonoooooooo!!! Mi vuoi ancora bene??!?!
ed infine la mia bravissima e dolcissima compagna di questa mia stupenda prima avventura del meeting nazionale.
Cmq sta bimbetta c'ha un culo enormeeeeeeee... ma avete visto cosa si è portata a casa?!?! L'ambitissimo guestbook... uffa lo volevo io!!!
Bene io però ho vinto l'album che la Simona ha fatto tutto per me e basta.... grazieeee Simoooooooo, te lo ho detto che è favoloso?!?!? e che ti adorooooo?!?!
Lauraaaaaaaaa non ci siamo manco fatte una fotooooo... almeno io non la ho... uffaaaaaa!!!Ma in compenso ne ho una tua con la tua baby scrapperina stupenda. E' stato bello vedertiiiiiii bisogna vedersi di piùùùùùùùùùùù. Tanto lo sai che voglio bene pure a te?!?!
Ed infine eccoci tutte insiemeeeeeeeee...
Grazieeeeeeeeeeee a tutte per questi gg stupendiiiiiiiiii!!!! Laraaaaaaaaa sei come ti immaginavoooooo... un gg bisogna anda a mangia la pizza bona ;)!!!
Sisisi ho quasi finito... non vi annoio più... ma dato che sono in vena di sdolcinerie da cariare tutti i denti volevo dire ad una persona speciale speciale che sta nel mio cuoricino e che purtroppo non era con noi perchè ha dovuto fa la grossa e scappare in america e qndi abbandonarmi, che mi è mancata tantissimooooooo e che per farsi perdonare il prox anno deve venire con me sennò la spezzetto tuttaaaaaaaaaa :). Ti Voglio Bene Gertrudeeeeeee!!!!!
Ecco ora ho finito... spero non mi richiediate i danni per avervi cariato tutti i denti... ma per me questo meeting è stato davvero bellissimo e dolcissimoooooo.
Ciaoooooooooooooo


14 commenti:

  1. Grazie per il posto ho rivissuto un po' dell'emozione di quei giorni anche io !!! Elena ci conosceremo meglio al prossimo incontro scrap. Io sono di Roma ed ero al tavolo delle romane con Danda America Barbara Antonella...

    RispondiElimina
  2. che bel racconto! mi hai fatto troppo ridere...!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  3. è stato proprio un bellissimo meeting,anche se x me è stato a metà :( ,comunque mi ha fatto tanto piacere conoscerti e spero di rivederci al più presto: x una pizza,un gelato,una scrappatina in compagnia.....!!!!
    Ma non abbiamo fatto neanche una foto insieme!!Vabbè sarà x la prossima!! Baciozzi!!! :*

    RispondiElimina
  4. racconto meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma non hai nenache una foto con me e questa me lo sono legata al ditooo cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(

    RispondiElimina
  5. Elena...grazie per il tuo racconto, per i tuoi complimenti, per il tuo affetto.....per tutto!!!
    Questo è stato un super -meeting....per tanti tanti motivi!!
    Le foto son veramente belline, il tuo racconto....fedele e divertente...."o che tu voi di più"?
    si dice così!!??
    Ti aspetto a Roma...


    Bacio

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  6. Elena che bello il tuo resoconto, mi sono di nuovo sentita lì con tutte quelle belle emozioni. Io ricordo anche la sigaretta notturna tra una risata e l'altra e il piacere di lavorare vicino a te che hai per così dire il mio stesso metodo di lavoro anche detto "testa tra le nuvole sempre...". Al prossimo meeting o incontro e speriamo sia prestissimooooooo io sono già in astinenza. Baci Dandina

    RispondiElimina
  7. che bel raccontooooooooooo, mi sono sentita un pò lì con voi!!!
    Che bello vedere tutte queste facce conosciute...sei amica di Bea???
    Mica lo sapevo!!!
    Salutamela tanto!!!
    baci baci
    p.s. complimenti per la grafica del blog, è bellissimaaa

    RispondiElimina
  8. ma perchè sono uscita con il profilo di loredana???
    Sono simonaaaaa...misteri della tecnologia!!!LOL!

    RispondiElimina
  9. Simo ci rifaremoooo il prox annooooo... vedrai che poi non ti sbarazzerai di me tanto facilmenteeeeeee!!!
    Certo che te la salutoooooo!!!
    Un baciooooooo
    xOxO

    RispondiElimina
  10. Che bel racconto.... e io dov'ero????? :-((((((((((( Uffi....

    RispondiElimina
  11. Anche io ti voglio bene!!!
    Baci baci baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Elena,
    c'è un piccolo premietto per te sul mio blog, vieni a vedere!
    Baci baci baci!!!

    RispondiElimina
  13. mamma mia che bel racconto!!!non ti conosco personalmente ma seguendo il tuo blog credo che tu sia una forza della natura!!! =D

    RispondiElimina
  14. ...che bello questo reportage....vedo vedo che vi siete divertite...sorrisi a volonta'!

    Bacione
    fulvia

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento