mercoledì 4 febbraio 2009

Scrappando - Gennaio 09

Eccomi qui a presentarvi il Lo che ho creato per la sfida di Gennaio 2009 su Scrappando Carta e Ricordi, questa volta avevamo un tema, "Sotto l'Albero", e uno sketch da seguire
ed ecco la mia interpretazione


Questi sono i regalini che ho ricevuto... ma non sono solo questi ce ne sono mooolti altri e tutti stupendissimiiiiii, ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto trovare tanti bei doni sotto l'albero, un grazie speciale va al mio AMOREEEEE STUPENDO che mi ha regalato i due regali che da tanto chiedevo, (la bigshot e l'iPod) Grazieeeeee Puciiiiiii!!! Ti Amoooooooooo!!!!
Un grazie va anche alla mia cara e dolce Gertrude (manu) e alla dolcissima Loruzzaaaaaaaa beddaaaaa che qualche giorno fa mi ha fatto trovare nella cassetta della posta uno stupendo regalo di natale... GRAZIE BIMBEEEEEE VI VOGLIO UN MONTE DI BENE!!!!
Nel prox post vi mostro gli altri regalini ;)... se non mi dimentico :o)

Li ho fotografati con Gina la Rennina x' è lei che dal Polo Nord, dove si trovava fino a qualche mese fa, è andata a dire a Babbo Natale cosa desideravo, qndi mi sebrava giusto premiarla e farla sentire importante dedicandole un post :D.

A me il risultato finale piace davvero tantissimoooo... speriamo piaccia anche a chi deve votare per proclamare la vincitrice della sfida!!! Dato che la speranza è sempre l'ultima a morire... x' non potrei essere io la vincitrice?!?! Senza togliere nulla alle altre!!! Ma per una volta mi piacerebbe... è vero ho vinto la seconda del crop Natalizio dell'Asi, ma vi svelo un segreto, voi non ditelo a nessuno :O), ero l'unica a partecipare :(!!! Quindi vincere con una sfida con tanti bei Lo, alla quale anche io non saprei quale scegliere, sarebbe una bella soddisfazione personale che farebbe anche crescere un po' di autostima ;).
Con questo è tutto e vi saluto dicendovi che non vedo l'ora di essere a Domenica per andare al meeting a Pratoooo e vedere tutte le mie amichette scrappose e conoscere nuove amiche!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

PS: L'iPod in foto sembra Turchese... ma in realtà è viola, non so x' in foto viene di quel colore, boooohhhhh!!!

5 commenti:

  1. bravissima Elena!! io mi trovo sempre un po' in difficoltà con gli sketch! ma a te è venuto benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. secondo me prima o poi una sfida la vinci perchè i tuoi lo sono molto belli e curati! e aggiungo che non hai bisogno di vincere niente per sentirti una brava scrapper! lo sei!!!!

    RispondiElimina
  3. sono pienamente d'accordo con lisse....continua cosi!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma brava Elena! vedo che fai passi da gigante e la tecnica ti si addice molto!!! Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento