martedì 10 febbraio 2009

Meeting Asi Toscana

Ciaoooooo!!!

Eccomi qui a raccontarvi cosa è successo domenica al Meeting di Prato.

Alle ore 9.00 la cara Lucy (il nostro autista), in compagnia della dolce Serena, mi sono venute a prendere, poi di corsa siamo andate a Montecatini dove ci aspettava una nuova amica scrapper, che non conoscevamo ancora, la Beatrice. Dopo aver preso anche lei ci siamo messe in viaggio per andare dalla Patty. Al nostro arrivo già un po' di brave scrapper erano li, la Simona ha ritirato a tutte i Lo della sfida che la Sarina, la Taty e la Patty avevano indetto.

Ovviamente io mi sono ritrovata a fare il Lo la sera prima del meeting e ci sono stata fino a tarda notte... ma ne è valsa la pena, poi lo scoprirete tra un paio di righe :D.

Qndo il negozio è stato riempito di tante bravissime scrapper la Mitica Sara ci ha proposto e guidato nella creazione di un bellissimo progetto, il mio ve lo mostrerò solo dopo San Valentino ;), poi capirete il perchè. Cmq GRAZIEEEEE SARAAAAAAA!!! Sei stata una bravissima maestrina...per essere stata la prima volta sei andata alla grandeeeeeeeee!!!!

Ovviamente giunte all'ora di pranzo tutte ci siamo fiondate a mangiare tutte le cosine buone che ogniuna di noi ha portato. Io a dire la verità ho mangiato pochino dato che non stavo bene con lo stomaco.

Dopo pranzo c'è stata la votazione dei Lo, che vi ho detto qlche riga più in su. Erano uno più bello dell'altrooooooooooo, BRAVE BIMBEEEEE!!! E' stato davvero difficile votarne uno. Finito di votare la Taty si è ritirata per contare i voti e appena ha finito è uscita fuori e ha per prima proclamato la 3° classificata.... la Danyyyyyy, poi qndo è andata a proclamare la 2° e ha detto il numero del Lo , io che non mi ricordavo ke numero aveva il mio mi sono girata a guardare e con un enorme stupore il numero che la Taty ha chiamato era quello del mio, non ci credevooooo con tutti quei bellissimi LO che c'erano hanno votato per me al punto di farmi aggiudicare un premio, grazieeeeeeeeeeeee con tutto il cuore, non vi potete immaginare che felicità e che carica mi ha dato. Incredula sono andata a ritirare il mio premio, sembravo una cretina li davanti a tutte che mi facevano le foto, ma ancora avevo da realizzare che avevo vinto. Forse mi prenderete per una stupida x' sono così euforica di aver vinto... ma è ke per me ha significato moltooooo, soprattutto perchè ho vinto con una pagina dedicata alla mia amicona Manu che pochi gg fa è partita per l'america e di cui io sento tanto la mancanza!!!

Il premio ricevuto è : 1 confezione di cipboard glitter viola (l'alfabeto) e i timbri con gli uccellini della Toga. (Manu hai capito bene gli uccelliniiiiiiii che ti piacciono tanto :D!!!). Veramente un bellissimo premio, il bello è ke sembrava fatto apposta x' era viola come il mio lo :).

Al primo posto invece è arrivata la Sarina con uno stupendo lo dove c'era, oltre a lei, quel bel pezzo di gnocco di Luca Argentero... mica avrà vinto x' c'era lui in foto?!?!?! :P:P:P Skerzo Sara!!!!

Dopo la proclamazione ci sono state le prime partenze e dopo, aver stimbrazzato una bella pagina con i timbri della Simona... grazie!!! anche noi ce ne siamo andate, felici e contente e con i portafogli leggeri, dato che anche qsta volta ci siamo date tutte allo shopping sfrenato.

La Lucia ci ha scaricate a me e la Beatrice a Montecatini dove ci è venuto a prendere Walter(il marito della Bea) e mi hanno portato nella loro stupenda casa, dove ho visto il suo piccolo ma dolcissimo scrap corner, e giocato alla Nintendo WII.... una figata allucinanteeeee.... PUCIIIII COMPRATELAAAAAA!!! Dopo abbiamo raggiunto Mattia che ci aspettava in pizzeria e abbiamo passato una bellissima serata tutti e 4 insieme... Grazieeeee!!!


Ah dimenticavo....Grazieeeee a tutte le bimbe che ci hanno viziato come sempre con i loro regalini, io stavolta non sono riuscita a fare niente... provvederò la prox volta;).


Al prox post.....

7 commenti:

  1. Anche qui....che bello......uffi..,non esserci stata!!!!
    UFFIIIIII!!!!


    Baci

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Elenuccia!!! E' stata una giornata bellissima!!! Come si fa ad aspettare fino al meeting Toscano????
    Bacione!
    Lucy

    RispondiElimina
  3. davvero una bella giornata!! ci voleva proprio un bel meeting :)!!

    e poi ne vogliamo parlare quando c'è stato il delirio x i timbri... non capivamo + niente LOL!!!

    ps. ho scoperto che il mio scanner in questo momento è fuori uso mio padre ha fatto dei lavori nello studio e quindi ora è sotterato sotto una marea di scatole :(

    by paLLina

    RispondiElimina
  4. ci siamo davvero divertite...non vedo l'ora di rifarlo...ogni volta che ritorno dai meeting sembro 1 bambina che scende dalla giostra e urla "lo rifacciamo?!?" XD
    Sere

    RispondiElimina
  5. Bravaaaaaaaaaaaaaaa!! Non vedo benissimo il tuo LO, ma mi sembra molto molto bello!! Brava Elenuccia!! :)

    RispondiElimina
  6. bel racconto, è stato un piacere conoscerti e scrappare allo stesso tavolo!! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele! complimentissimi per il tuo premio che sono sicura sarà stato meritatissimo!!!
    Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento