giovedì 19 febbraio 2009

Festeggiamenti di San Valentino

Eccomi qui a raccontarvi come è andato il mio gg di San Valentino e a mostrarvi le fotine che tanto aspettavate di vedere ;).
Io e il mio Amore bello qst'anno avevamo intenzione di andare a mangiare la ciccina buona in un "Bettola" a Lucca, eh sisi noi amiamo tanto quei bei ristornatini molto casarecci dove mangi tanta robina buona e spendi poco ;), solo che il dolce Mattia si è ritrovato a tel al ristorante il sabato nel primo pomeriggio, pensate che io era già da una settimana che gli dicevo ogni gg di tel e lui mi rispondeva sempre : "Ma i chi voi che ci vada da ...???", infatti chi vuoi chi ci vada, solo tutta Lucca a qnto pare,dato che era tutto occupato ;D. Quindi alla fine ci siamo ritrovati a mangiare la Pizza nella nostra pizzeria di sempre. Io adoro la pizza loro e ogni sabato mi piace andarci ma almeno per San Valentino mi aspettavo di mangiare altro ;), evabbè sarà per la prox volta!!! Poi non mi posso lamentare dato che la serata è stata bella ;). Dopo cena pub e poi a nannina perchè entrambi eravamo stanchini.

Questi sono i regalini che ho fatto a Mattia, il mini album è il progetto che ci ha fatto fare la Sarina al meeting a Prato, grazie Saraaaaaaaa!!!!

8 commenti:

  1. anche il tuo albumino è venuto proprio bene...poi ho visto che hai usato anche gli swirl che ti sei punciata a casa mia....brava!!!!!!!!!!
    ti ha regalato new moon...grande!!!!!!

    RispondiElimina
  2. beeello il tuo albumino!!!! poi hai usato delle carte che mi piacciono tanto tanto tanto!!
    un bacione
    giorgia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'albumino.
    Brava davvero.
    Paola P

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'albumino..brava elena
    grazia

    RispondiElimina
  5. che bellooo questo mini albummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
    stai diventando bgravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. ma che belloooooooo
    sono sicura che ha fatto breccia nel cuore del tuo amore...
    Un bacio
    taty

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento