mercoledì 21 gennaio 2009

SCOPIAZZATA... CROP ASI

La nostra dolce Presidente ASI ieri l'altro ci ha mostrato un LO stupendo, lo trovate qui, dato che tutte ci siamo innamorate di questa pagina è venuto fuori che potevamo fare un crop virtuale sul forum dell' ASI e così è stato, ieri sera appuntamento alle 21.00-21.30 sul forum e tra una chiacchera e l'altra ogniuna di noi ha "Scopiazzato" la pagina, c'è chi l'ha fatta uguale e chi se la è personalizzata, io sono una di quelle che non avendo i materiali uguali l'ha personalizzata... e moooooltoooooo.
La foto è quella che ci siamo scattate io la mia amichetta GERTRUDE (Manu) al Crop dalla Lucia, ovviamente due mattacchione come noi non potevano fare delle foto con facce normai :D. Questo Lo lo dedico a lei, che molto presto mi abbandonerà per trasferirsi in America. Ringrazio davvero tanto lo Scrap per avermela fatta conoscere x' è una bimba troppo spettacolare a cui le voglio una marea di beneeeeeeeeeeee!!!

Buonanotteeeeeeeeeee!!!

7 commenti:

  1. te l'ho detto ache in privato...la pagina è bellissima anche se è 1 po' rivisitata...il cuore poi è identico...brava...
    ps...ovviamente il gufetto è sempre presente...(ma nn prende mai le fere???)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Elena, un bellissimo risultato!!!
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. si si mi piace molto anche a me!!! brava!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  4. Ginaaaaaaa ma mi fai piangere ! Marianna Dog !! (trd: marianna cane!)Che dolce che sei ! Grazieee! Beh lo sai gia' benissimo cosa ne penso di questa pagina , e' stupenda! belli i colori , il gufetto , i timbri , tutto! E poi ovviamente io sono "spettacolare!!" ahahahhahha ! Skerzooo!!
    Ti mando un bacione !!

    RispondiElimina
  5. Molto bella...complimenti...mi piacciono i colori e poi...il cuore...davvero bella!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellezza ti ho taggata nel mio blog per un giochino!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. complimenti Elena, anche la tua interpretazione mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento