mercoledì 7 gennaio 2009

Reso Conto del mio 2008 + Propositi

Il 2008 finalmente se ne è andato... non vedevo l'ora!!!
Per me è stato un anno terribile, pieno di tristezza e sofferenza. Ho dovuto dire Addio all'unica Nonna che ho conosciuto. Amici che si sono sentiti male e che mi hanno fatto stare in ansia.
Credevo che dopo aver dato l'esame ed essere diventata Animatore di Comunità mi portasse il lavoro, nel campo per il quale ho studiato e che più mi piace, e invece niente solo piccoli lavoretti, centri estivi e poi niente più. Come si fa??? Tutte le altre mie compagne hanno trovato... io no niente... io non credevo di essere così tanto "SFIGATA" ma nel 2008 ho capito che la "Sfiga" gli piace proprio girarmi intorno... speriamo che in questo anno mi dia un po' di tregua!!!
Per fortuna ha portato e consolidato cose belle.
Una in primis è il mio Amore se non avessi avuto lui a darmi il sostegno morale non so come avrei fatto. Che dire del mio Amore??? E' speciale, che mi piace qndo mi vizia, che lo Amo ogni gg di più!!! Si c'è una cosa che gli devo dire importantissima... ed è solo una parola ma che ne vale altre mille...
GRAZIEEEEE!!!!

Le altre cose belle che mi ha portato questo anno sono due Amiche straordinarie a cui voglio un mondo di bene e sono Maddalena e Manuela a cui auguro con tutto il cuore che questo 2009 gli porti la felicità che si meritano!!!
Infine lo SCRAP... è stata proprio una fortuna conoscere questo hobby, che per me più che hobby è diventato una droga, non trovo parole per spiegarvelo. Inoltre lo Scrap mi ha portato a conoscere tante nuove persone, e spero che queste amicizie con il 2009 si consolidino e che me ne faccia conoscere di nuove, ma sono sicura di si!!!

Per quanto riguarda il 2009 e i miei buoni propositi approfitto del fatto che la dolce Michela mi ha premiata e il regolamento consiste di elencare 8 Propositi per il 2009 e di nominare altre 8 bloggerine...


Premio di Nile e Richard

Le regole:

- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009

-nominare 8 blog

i miei propositi sono (li ho elencati in ordine sparso):

1. Riuscire a trovare un lavoro "Serio"

2. Combattere senza mai arrendermi nella guerra che ho intrapreso dal 17 giugno 2008 contro la bilancia.

3. Evitare assolutissimamente di mangiare tutto ciò che è fatto con la farina bianca e integrale (questo si ke sarà dura ma che sono determinata a fare)

4. Essere meno nervosa e qndi cercare di controllarmi nel rispondere male.

5. Andare a vivere con Mattia

6. Essere meno pigra nel fare le cose... soprattutto quelle che non mi piacciono

7. Finire i lavoretti che ho a mezzo

8. Viaggiare... viaggiare... viaggiare

Adesso sta alle nominate che sono:

Alice

Manu

Daniela

Fulvia

Ross

Marcy

Desy

Erika

7 commenti:

  1. Grazie infinite per avermi nominata, sono tosti i tuoi propositi eh!!!Comunque, io non nomino altri blog, ce ne sarebbero proprio troppi che mi piacciono da elencare! Ti ringrazio ancora moltissimo e ti auguro di realizzare tuttti ma proprio tutti i tuoi propositi!! Un abbraccio
    Ross

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio adoro queste cose ma non sono da buoni propositi...

    RispondiElimina
  3. Grazie di avermi nominata Helena !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao elena, sono nunzia, piacere! Ti scrivo innanzitutto perchè mi ha colpito il fatto che i tuoi propositi per il nuovo anno sono proprio gli stessi che ho io!!! Non scherzo. E' come se li avessi scritti io. Poi vorrei farti i complimenti per il tuo bel blog e invitarti a visitare il mio. Io nasco come creatrice di bijoux e solo da poco ho iniziato con lo scrap. Molto presto pubblicherò le foto dell'album scrap che ho fatto per il mio adorato nipotino. Attendo commenti da una veterana come te. Ci tengo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ma grazie Elena!!!! Ora aggiorno il blog x il compleanno del mio fidanzato e faccio un piccolo post solo x lui, ma nel prossimo metterò i miei propositi!
    Vedrai che il 2009 sarà un anno fantastico, non ti preoccupare!!!
    Un abbraccio e speriamo di vederci presto!
    Baci
    Erika

    RispondiElimina
  6. ma parli di me in questo post ?? spero di si ! Perche' anche io sono felice di averti conosciuto !! Mi hai aiutato tanto , e tu sai in quale brtto momentaccio, accidenti agli uomini! Grazie di esserci stata ! Un bacione megaforte ! Scusa il ritardo nel leggerti!! TVB

    RispondiElimina
  7. ciao,
    grazie per essere passata dal mio blog!! il video degli anni 80 ha riportato anche a me, alla mente, tanti ricordi!!

    ciao

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento