lunedì 19 gennaio 2009

Crop da Lucy

Ciaoooooooo,
eccomi qui a raccontarvi un po' cosa è successo giovedì 15 Gennaio 2009, tra cui gg del compleanno del mio Babbo.
Dopo tanto ce l'abbiamo fatta ad andare al Crop a casa della Lucia, era da un bel po' che lei ci diceva di andare ma non riuscivamo mai a trovare un gg che andasse bene... ma alla fine ci siamo riuscite.
Alle 15.30 alla stazione di San Miniato mi aspettava la Manu e io sono corsa a prenderla con la brum brum che in quel gg aveva problemi di batteria, infatti se mi si spengeva dovevo riaccenderla con lo Starter... x fortuna che babbo tempo a dietro lo comprò, sennò ci toccava rimandare anche stavolta. Cmq presa la Manu abbiamo imboccato la FIPILI direzione Livorno, durante il viaggio la Manu era super agitata per via che il suo babbino non gli risp al tel... io che cercavo di rassicurarla dicendogli che molto probabilmente era a portare fuori il cane e che si era dimenticato il cel a casa... ma lei presa da sta crisi isterica XD non mi voleva dare retta, poi finalmente gli ha risposto e indovinate come mai non gli rispondeva??? Il cane non stava bene di stomaco e l'ha dovuto portare di corsa fuori e si è lasciato il cel a casa... ah sta gioventù d'oggi che non dà retta a ciò ke gli si dice!!!! :DDDDDD
Uscite dalla FIPILI siamo andate a "raccattare" la Serena e che ci ha fatto da navigatore portandoci a Collesalvetti... solo che non riuscivamo a trovare la via della Lucy, ad un certo punto la Manu ha chiesto ad un vecchietto info... sto vecchietto un'era il vicino del piano di sotto della Lucy!!! :) Che fortuna!!! Entrate in casa io ovviamente, come faccio in tutte le case, la prima stanza che vado a visitare è quella da bagno, dopo ci siamo messe in cucina dove ad attenderci c'era un regalino che la Lucy aveva preparato per ogniuna di noi, secondo voi il mio, smemorata come sono, l'ho portato a casa o me ne sono dimenticata?! Ma certo che si che lo ho lasciato lì!!!
Alla fine scrappato un s'è scrappato ma abbiamo tanto chiaccherato, visto i lavoretti di ogniuna e poi dato che avevamo portato un po' di fustelle ci siamo ritagliate un po' di roba.
La prima ad andare via è stata la Sere poi dopo poco anche io e la Manu ci siamo congedate, ovviamente dopo 3 ore che la macchina era spenta mi sono messa i panni di elettrauto e l' ho rimesso in moto, poi viaaaaa destinazione Ipercoop di Navacchio dove c'èrano i genitori della Manu ad aspettarla, io poi sola soletta mi sono ripresa la FIPILI e me ne sono tornata a casa!!!
E' stato veramente un bel pomeriggio... GRAZIE BIMBEEEEEEEEE!!!!!


Come farò senza di te x 1 anno amichetta miaaaaaaaaaaaa.... mi consolerò con tutta la robina scrapposa che mi spedirai :D... skerzooooo!!! Per fortuna che ci s'ha Skype e ci si sentirà tutti i gg :)Al prox postttttt!!!!

5 commenti:

  1. Elena che fantastico resoconto!!!! Dobbiamo per forza ripetere questa cosa perchè mi sono divertita un mondo. Però che peccato che la Manu parte......
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  2. Ciao bella scrappona mia !
    Che bello questo post ! Oh non hai tralasciato nulla eh ??
    Gina , oggi che giornatina ! Sono andata dal dentista !! Domani ti dico !! Buonanotte vado a far dormire le mie gengive !

    RispondiElimina
  3. ma che bella giornata che abbiamo passato insieme...la prox volta chi si vuole unire??? oh...ma la prox volta si scrappa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. brave...che bella giornata avete passato...nonostante la brum brum non proprio efficientissima...meno male che il babbo pensa sempre a tutto!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Brave!Brave!
    E invitare la 'zia' noooooo????
    Questa me la lego al dito!!!!!!
    Sono molto offesa!!!!Brrrrrrrr!!!!
    :):):):):):):):):):):):)::):):):):)
    Ciao brutte befane!!!
    Danio

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento