martedì 9 dicembre 2008

FaR FaR AwAy

Ancora non sono riuscita a fotografare il mio bell'alberello di Natale, ma vi assicuro che provvederò il prima possibile.
Ieri era la festa dell' Immacolata e dato che il mio Amore bello era stanco, x' sabato ha lavorato, abbiamo deciso di vederci nel tardo pomeriggio e qndi cosa c'è di meglio che passare il tempo a fare un bel LO.
Ed ecco che cosa è venuto fuori.
La carta, comprata a Stoccolma nell'enorme negozio della Panduro, è stupenda anche se un po' complicata nel trovare gli abbinamenti giusti qndi spero di essere riuscita a dargli il giusto valore.

8 commenti:

  1. veramente bella pagina.....e molto romantica!!!!!!!!grazia

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo LO ! e la carta e' splendida,bell'acquisto;-)

    RispondiElimina
  3. E' proprio bello, direi che hai azzeccato gli abbinamenti e reso l'idea dei sentimenti che esprimete.
    dada

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena sono Laura la tua abbinata dello swap ptc cards di Fulvia!Mi è arrivata la tua card e volevo ringraziarti.E' bellissima mi piace un sacco grazie veramente tanto!!!Io purtroppo ancora non l'ho preparata e lo farò dopo Natale perchè purtroppo in questi giorni il lavoro non mi da tregua.Ti ringrazio ancora tanto tanto Baci Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Passavo di qui ..ti lascio un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Bella questa carta e bella questa pagina, e' dolce e un po' romantica!!! ma mi spieghi cos'e' il LO...non conosco i termini scrap!!! sorry
    baci
    Marta

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento