lunedì 24 novembre 2008

TwiLIghT


Buon inizio settimana a tutti!!!
Ieri pomeriggio io ed il mio amorino siamo andati, insieme a Pippo, al cinema a vedere l'attesissimo film "TWILIGHT" e devo dire che nn ha deluso le mie aspettative, è veramente molto molto bello e vi consiglio di andarlo a vedere.
Il film, come molti di voi già sanno, è tratto dal libro di Stephenie Meyer, io ancora non lo ho letto x il semplice fatto che ho scoperto solo di recente grazie ad Erika dell'esistenza di questo libro e che sarebbe uscito a breve il film, e dato che io preferisco prima vedermi i film e poi leggere il libro, lo so sono strana... ma è ke ho provato molte volte a leggere prima il libro e poi a vedere il film... e tutte le volte qst'ultimo mi deludeva x' non era come me lo ero immaginato, sia per i personaggi, che per i luoghi, qndi ho imparato che se vengo a sapere che sta per uscire il film al cinema aspetto impanzientemente e poi dopo mi vado a leggere il libro, così almeno baso la mia fantasia nel leggere su di esso, non so se sono stata chiara in ciò che voglio dire :(è che io con le parole non sono per niente brava!!!
Mi è piaciuto veramente molto qsto film che ora sono impaziente di leggere il libro... solo ke devo aspettare a Natale per vedere se Babbo Natale me lo porta sotto l'Albero.
Non vi svelo la trama...x' sennò che gusto c'è... e poi è facilissima da trovare, vai su google digiti "Twilight" e scopri tutto e di più!!!
Adesso vi lascio con il trailer del film... così capite un po' meglio di che cosa parla ;)

Ultima cosina che mi sono dimenticata di dirvi è ke la colonna sonora è formidabile!!!

4 commenti:

  1. Ciao! C'è una sorpresa per te nel mio blog, passa da me!
    Ciao ciao
    Alice

    RispondiElimina
  2. ciao!! ero proprio curiosa di sapere se questo film era piaciuto a chi non aveva letto il libro... io li ho letti tutti!!! mi manca l'ultimo.. ma solo erchè voglio aspettare ancora un pochino me lo voglio gustare x bene!!! devo essere sincera il libro come tu saprai è 1000 mila volte + bello e ci sono un sacco di particolare che non film hanno tralasciato anche se in alcuni punti è molto fedele!! buona lettura!!!! :)

    by paLLina

    RispondiElimina
  3. Elena anche a me è piaciuto un sacco il film ma il LIBRO non è meglio...DI PIU'!!!! Leggilo al più presto perchè finito il primo non potrai fare a meno di leggere il secondo... e il terzo...e il quarto!!! E ti giuro che quando stai per finire ti skazza di brutto perchè non vorresti che finisse mai!!!
    Meno male che poi c'è il libro di Edward...tutta la storia raccontata da lui...ma visto che ha iniziato a girare in internet non si sa se la Meyer lo finirà...sigh! Appena l'avrai letto fammi un fischio! Allarghiamo la cerchia delle pazze per Twilight!
    A presto
    Un bacione
    Erika

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento