sabato 1 novembre 2008

SfIdA cArTa e RiCoRdI OtToBrE 2008


Questo è il Lo che ho creato per la sfida di Ottobre di CaRtA e RiCoRdI, per questo mese il tema era MuSiCa... qndi come potevo non partecipare?!
Per me la musica è tutto... ogni mio singolo momento è ricordato da una canzone, quindi avrei dovuto fare non un solo Lo ma circa un miliardo... ma invece appena ho sentito qsta canzone, che non sentivo da una vita e che straadoro, il bello è ke ero in macchina che stavo ritornando a casa dopo il mio magico viaggio, mi sono detta qsta è la canzone giusta ho pure la foto ;) qndi sono a posto devo solo mettermi a lavorare... ed ecco qui il risultato!!!
Il bimbo stupendo nella foto non è Mattia da piccolo ;), so ke il mio Puci è il soggetto che scrappo di più ma una volta tanto ho cambiato soggetto maschile... anche se è sempre biondo e con due fanali azzurri!!! Lui è il mio Davidino è un fratellino acquisito (è una storia lunga), cmq è il figlio di una mia amica... non è Stupendoooooo?!?!?! Io le sue guanciotte me le mangerei a morsiiiiiii!!!!
Alla prox... e si spera con le foto del viaggio ;) :D

1 commento:

  1. Carinissima questa pagina! Anche io avrei potuto fare milioni di LO con il tema musica ... :0) Ma poi si sa il tempo è quello che è ... e ne ho fatta una sola!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento