giovedì 27 novembre 2008

ScRaP Tv ItAly - bLoG CaNdY

Finalmente dopo tanto qualcuno è andato a parlare dello scrap in TV e chi mai poteva presenziare al programma su Canale10??? Le Mitiche Sarina e Taty... ovviamente un grazie speciale va alla bravissima e mitica pure lei... Daniela, che senza di lei il programma non ci sarebbe stato... qndi tanti bacioni affettuosi sono tutti per te Danyyyyyyyyyyyy!!!
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere questo bel programmino interessante ;), che può spiegare meglio per coloro che non conoscono lo scrapbooking che cosa sia e conoscere la nostra mitica associazione ASI.



Inoltre volevo informarvi di due BLOG CANDY carinissimi...
Qllo della Dolcissima Diletta e quello della Principessa Rosy , qndi correteeeeeeeee a vedere di che cosa si trattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

6 commenti:

  1. Ciao Elena sono in quel di Viareggio e mi sto rilassando un po... si fa x dire visto che sto facendo tour di citta' in citta' di parenti e amici vari! Volevo salutarti e darti un bacione ! Non so se ti ho gia' ringraziato della stupenda cartolina da Capo Nord ! Saluta Matt!
    Manuela !! ( non mi ricordo piu' la password per aggiornare il mio blog!!!)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena...grazie mille per essere passata nel mio blog...mi sono eletta tua lettrice anch'io così posso seguirti meglio...posso mettere anche il link nei miei WOW BLOG? :) e si si dai!! :)
    Baci a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena!!! Sono passata a sautarti e trovo pure due blog candy da andare a fare! Uno lo sapevo già, l'altro no...quindi grazie!
    Hai proprio ragione...W Dany, Sara e Taty che propongono lo scrap in tv!!!
    Baci baci
    Speriamo di vederci presto
    Erika

    RispondiElimina
  4. Sono di nuovo io! Sono passata per dirti che purtroppo non riesco a venire dalla Patty! Speriamo di vederci alla prossima occasione!

    P.s: Ho fatto un passo in dietro nei tuoi post e ho lasciato un commento su quello di twilight...!

    Baci baci
    Erika

    RispondiElimina
  5. ciao carissima sono luijo di castelfiorentino ...eh si siamo vicinissime!!!!ti ringrazio per il desiderio di natale molto ma molto carino anche perchè io faccio solo cucito creativo e ricamo!!!grazie e passa a trovarmi!!!
    ps volevo mettermi come lettore ma non si clicca!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento