domenica 2 novembre 2008

NoRdKaPp - CaPo NoRd

Ecco un filmatino con le foto che abbiamo scattato nel posto più magico che io abbia mai visto. E' veramente la Fine del mondo...
Ne approfitto nuovamente per ringraziare il mio dolcissimo AMORE per avermi regalato oltre ai momenti stupendi, magici ed indimenticabili, questa bellissima vacanza che io ho sempre sognato e ke se non fosse stato per lui avrei ancora sognato per un altro po' di tempo, per non dire anni.
GRAZIE PUCIIIIIIIII!!!! TI AMO OGNI GIORNO DI PIU'!!! QUESTI 4 ANNI CON TE (17OTTOBRE) SONO STATI STUPENDI ED è BELLO PASSARE OGNI GG CON TE, ANCHE SE PURTROPPO CI VEDIAMO SOLO IL FINE SETTIMANA, MA PRIMA O POI ARRIVERA' ANCHE PER NOI LA POSSIBILITA' DI INIZIARE A CONCRETIZZARE IL NOSTRO SOGNO DI METTERE SU UNA CASINA TUTTA NOSTRA E DI POTER CONDIVIDERE PIENAMENTE OGNI GG INSIEME!!!
Buona visione!!!

6 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso questo viaggetto ... bellissimi posti! E devo dire che vanno molto di moda in questo periodo ... già 3 coppie di amici si sono avventurate in sud africa!!!

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Sud Africa ??? Ma il caponord non e' in sud africa !!! Elena, io ci sono andata 26 anni fa (mammi mia come passa il tempo) ma vedo che i posti sono ancora come allora !! E' davvero un posto magic!! Grazie per avermi fatto ricordare quel bellissimo viaggio, il secondo piu' bello della mia vita

    RispondiElimina
  3. Ops ... scusate pensavo a Cape Town!!! :P

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto siete trooooppo teneri insieme!!!Un sogno davvero questo viaggio!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo video, mi sono piaciute moltissimole foto..il posto è davvero magico!!!
    un bacio grandissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello! Mi ha i fatto sognare... è il mio sogno nel cassetto arrivare fino a capo nord e i fiordi norvegesi!
    Bellissimo il video che hai creato!
    Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento