lunedì 27 ottobre 2008

EcCoMi... sN rItOrNaTa

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!
Dopo 20 gg di ferie eccomi di ritorno e con la grafica tutta nuova... forse forse in un pomeriggio solo ho trovato la grafica che piace a me :D e ke potrebbe durare più a lungo delle altre.
Quel celestino e gli uccellini mi avevano nauseata... volevo una grafica più semplice e mi sembra proprio di averla trovata;), inoltre dato ke siamo vicini a Halloween e il Natale è sempre più alle porte mi sembrava carino aggiungerci anche in contatori ;)
Poi come non facevo a non mettere il filmato della canzone che mi fa troppo ricordare i momenti magigi, pieni d'amore che io e il mi Puci abbiamo passato insieme nella nostra Cabina in mezzo al mare a CAPO NORD... miiiiiiiiiiii voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Amore mio mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Dopo 20gg in cui ogni singolo minuto era trascorso con te il distacco per me è veramente traumaticoooooooooooooo......... chi ce la fa ad aspettare sabato per vederti... mi sa ke uno di questi gg prendo la macchina e ti vengo a trovare... non ce la faccio a non vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ritorniamo alla vacanza è stata MAGICAMENTE STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Poi appena inizio a sistemare le fotine per benino vi mento un bel collage così potete ammirare i bellissimi posti che abbiamo visto.

Adesso corro a preparare la cena!!!

4 commenti:

  1. Ciao Elena! Ben tornata!!! Aspetto di vedere un po' di foto!!! Deve essere stato uno spettacolo!
    A presto
    baci
    Erika

    RispondiElimina
  2. Ben tornata..... che bello rileggerti... e sentirti così felice.....sei contagiosa!!!!
    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Ciao Elenuccia! ben tornata!
    è proprio carina la tua nuova grafica... molto semplice!!

    RispondiElimina
  4. Ma allora sei tornata!!!! Da quello che ho letto la tua vacanza è stata stupenda, e io aspetto le foto!
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento