giovedì 25 settembre 2008

Ultimi lavoretti

Eccomi qui!!!

Era un po' che non facevo un aggiornamento, ma in questi gg ho avuto un po' da fare... lo SCRAPPER DEL BOSCO è alle porteeeeeeeeee!!!!! :):):):):):).
Ho fatto tanti bei lavoretti ma alcuni proprio non ve li posso far vedere perchè sono ancora TOP-SECRET ;) solo dopo il Bosco potrò mostrarveli, ma vi devo dire ke ne sono molto fiera dei miei lavoretti ;).

Ma alcuni lavoretti ve li mostro tranquillamente, mica vi faccio rimanere con la bocca asciutta :D!!!
questo a fianco era nato come busta per una card... ma dato ke ci sono stati degli imprevisti durante lo svolgimento ecco cosa ho tirato fuori, praticamente una custodia cd dove dentro è stato inserito il cd delle varie gite ke io e il mio amore bello spesso e volentieri andiamo a fare in Germania. Da come era partita la cosa credevo venisse una schifezza allucinante ma alla fine devo dire ke non mi dispiace!

Questa sotto è una card che mi ha gentilmente commissionato la "Mocciosa" di mia sorella per il compleanno della sua migliore amica.
Per questa creazione ho preso spunto da un tutorial che avevo salvato qualche tempo fa.
Sono veramente molto soddisfatta del risultato :)


Questo a sinistra invece è il Lo ke ho realizzato per la sfida di Settembre di Hobby di Carta.
Io non amo le foto tonde, ma ho voluto seguire lo sketch per vedere se questo mio Tabù con le foto rotonde fosse abbattuto. Nel contesto mi piace molto tutta la composizione e come è venuto fuori, come sempre tutte le volte che inizio una pagina penso sempre che mi venga uno schifio ed invece alla fine il risultato mi piace, ma 'sto Tabù proprio non lo ho abbattuto, un mi vogliano garba le foto tonde, un c'è verso.
Il Lo lo ho regalato alla mocciosa di Bea x' qndo dalla Patty ho visto le carte ho pensato subito di crearci qualcosa che riguardasse il Palio di Fucecchio, ma soprattutto la Nostra Nobile Contrada Porta Bernarda, e nn c'è miglior cosa ke scrappare la VI e ribadisco Vi Vittoria del mitico Cencio, nn c'è cosa più divina ke vincere il palio dopo ke lo scorso anno la nostra cara rivale non ci ha fatto nemmeno partire disarcionando il fantino un secondo dopo ke il canapo è caduto. GRAZIE MULASSSSSSSSSSSSS!!! (Scusate... qndo si parla di palio, la contradaiola ke è in me esce allo scoperto :D ).
Per ora con i lavoretti ho finito non vi resta ke aspettare il mio ritorno dal tanto atteso SCRAPPER DEL BOSCO...... miiiii ke bello sabato è alle porteeeeeeee!!!
Ma non molto lontano c'è anche la mia partenza per la SCANDINAVIAAAAAAAA!!!!

8 commenti:

  1. Oh cicci !! (alla Panariello!) o che bei lavoretti che tu m'hai fatto ! WOW!! Mi piace tantissimo il porta cd per i colori e la card per Cristiana! Stupende!! Il Lo l'avevo gia' visto e gia' ti avevo approvato.
    Ci si vede al bosco , li si che c'e' ne saranno delle belle ! Ancora non ho stampato le foto! Aiutoooooo!
    Bacione , brava Ciao.

    RispondiElimina
  2. Elena un mare di 'omplimenti..... i tuoi lavori sono davvero molto belli! Divertiti anche per me alle Scrapper del bosco..... non hai idea di cosa non farei per essere li :-(
    Ti mando un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  3. Elena, ò bellissimo il lo rosso e nero e la busta hai un gusto nell'abbinare i colori..brava
    barbara babo

    RispondiElimina
  4. Ciao Bella scrapper! se ti va di scoprire il tuo nome in cinese passa sul mio blog!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena! Sono felice di averti conosciuta al bosco! Così ho cercato il tuo blog e l'ho aggiunto ai link amici!
    Spero di rivederti presto
    baci
    Erika

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele complimenti per i tuoi lavori sono sempre + belli e tu sei sempre + brava! questi ultimi che hai fatto li adoro! saranno gli abbinamenti e i colori che hai usato.. non so.. ma mi piacciono proprio tanto! e ne approfitto per farti i complimenti anche per la bella targhetta country che hai realizzato! ciao un bacione grande! e divertiti tantissimo in vacanza!! ciaaaaao!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena...avevo già visitato più volte il tuo blog e devo dire, in tutta sincerità, sono onorata che tu sia passata sul mio...e che ti sia piaciuto il mio LO....grazie mille e torna a trovarmi quando vuoi!!!
    http://arcobalenodiross.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento