venerdì 19 settembre 2008

Swap Quello ke ti pare - Blog Candy Megghy

Eccomi qui, siamo al secondo post del mio nuovo bloggherino ;)... che emozione mi sembra di essere alla prima volta che ho scritto il mio primo post nel mio vecchissimo blog. Forse questa emozione è dovuta x' dopo tanto tempo la dea della fortuna ha fatto capolino anche da me dandomi un bacino e portandomi in dono una sorpresina...ke ancora non so ma ke presto scoprirò.
Questa sorpresina è merito di Michela ke ha organizzato un bel blog candy con due premi misteriosi, uno per le Scrapperine e uno per le non Scrapperine... e indovinate un po'... la VINCITRICE del premio per le Scrapperine chi lo ha vinto??? SISISISISI ho VINTO IOOOOOO!!!





Ancora non ci credooooo mi sa ke ci crederò qndo arriverà il pacchetto ke la dolce Miky ha spedito ieri mattina... mmmhhhh sono curiosa in che cosa consiste... la birbante ci ha mostrato solo questa foto -------------->

Quindi si sa veramente poco... ma sono sicurissima ke mi piacerà moltissimo e ke apprezzerò molto... la curiosità maggiore è vedere ke cosa è quella palla pelosa... ke da quello ke ho capito è qualcosa per Halloween, festa ke dopo il Natale adoro!!! Uffaaaaa sono curiosissimaaaa!!!



Questo qui accanto
<------------------ Invece è il contenuto del pacchettino ke oggi la postina mi ha recapitato... tutto questo stupenda robina ricevuta è stata realizzata dalla bravissima Rita per lo Swap "Quello ke ti pare" organizzato dalla cara Carlotta... non è stupendooooo?!?!!? appena avrò una casina tutta mia sarà la prima cosina ke appenderò nella mia cucina... i due cuori attaccati rappresentano Me e il MIO AMORE BELLO Mattia... che dolce che è stata Rita!!! La Mucchetta a quadrettini invece dietro ha una bellissima taschina dove vi erano dei bottoncini...e li userò volentieri x' sono sempre utili invece la "mucca tasca" la userò per metterci le cosine per lo scrap... GRAZIE RITA!!!
Dato ke la mia abbinata, Vania, lo ha già ricevuto ecco qui quello ke le ho creato io ---------------->
è una piccola tela ovale dove ho dipinto in country painting una zucca e un girasole e l'ho chiamata autunno... non so' perchè... ma posso dirvi ke ho proprio azzeccato x' da quello ke mi ha detto Vania è la stagione che preferiscano lei e suo marito e ke adorano le zucche. La card invece è stato il tema delle fragole e dato ke Vania è matta per le fragole come non potevo realizzargliela senza fragole?!?! ;)
Solo ke devo ammettere ke non è ke mi piaccia molto... potevo fare di meglio... ma io e le card proprio non si va daccordo... devo ancora imparare a farle!!! Ma spero ke a Vania sia piaciuta!!!
Adesso vi saluto vado a ultimare delle cosette e poi mi vado a preparare per andare dal MIO AMOREEEEE!!!

3 commenti:

  1. Ciao Elena, grazie per il tuo commento e complimenti per il tuo blog nuovo di zecca... ti terrò d'occhio!
    BACI!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!! Ma sei una creativa nomade... mi tocca inseguirti per tutto il web!! ^^ Ed ogni volta che metti radici, riesci sempre a dar vita a qualcosa di diverso e molto particolare... bravissima!
    Allora ti faccio l'in bocca al lupo anche per questo blog e vado a reindirizzare il tuo banner e il tuo link, altrimenti non ti ritrovo! ;-)
    Ti mando un bacione...
    Il pannello autunnale è uno spettacolo!
    cRy

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, spero che tu abbia gradito davvero le mucchette innamorate come te....un bacio! Rita

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento