martedì 20 luglio 2010

Corso Kesia

Finalmente ce l'ho fatta!!! Sono riuscita a finire il bellissimo Mini Album che Kesia ci ha fatto fare durante il suo corso, organizzato da Patty nel suo negozio il 29 Maggio 2010.

Il tema di questo mini album è la mia famiglia, almeno in parte, perchè ho voluto racchiudere il ricordo di una bella giornata passata al " Villaggio della Birra" con Mattia (il mio amore... ma dai??? non lo sapeva nessuno!), Beatrice (la mia mocciosina sorellina), Cecilia (chiamata anche Ceciliotti ed è la mia cognatina preferita) e per ultimo il mio Grande Fratello Pietro.
Ormai ogni anno andiamo sempre a questa manifestazione a Buonconvento (SI), oltre che per la scusa di assaporare buonissime birre artigianali provenienti da tutta italia e da fuori, anche perchè dato che il mio Grande Fratello e Ceciliotti abitano a Montalcino (SI) è la scusa perfetta per stare tutti insieme e passare una bellissima domenica di settembre.

Ma bando alle ciance... vi faccio subito vedere il risultato finale, ah purtroppo mi sono dovuta arrangiare con le foto perchè rinco come sono ho stampato le misure all'incontro, nel senso che le misure orizzontali le ho date alle mie verticali e viceversa :D... che ci volete fare??? Sennò sarebbe stato tutto troppo perfetto per me :D








Sisi sono molto soddisfatta del risultato!!!
A presto

3 commenti:

  1. Il nuovo nome e la nuova veste mi piacciono molto!! La tua versione dell'album di Kesia strepitosa le foto sono bellissime :)

    RispondiElimina
  2. ellapeppa!!!!!! Bellissima interpretazione.......brava

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento