lunedì 28 giugno 2010

La mia prima sfida...

Finalmente, dopo tanto tempo sono riuscita a trovare un po' di tempo per partecipare ad una delle sfide mensili di Formazione Creativa, poi il colore di questo mese era il Viola, che io adoro qndi non potevo non fare una pagina ^_^.
Cm vi ho detto il colore di questo mese era il viola, ma dovevamo inserire anche un elemento in legno... io essendo sprovvista di decorazioni in legno mi sono dovuta arrangiare con le uniche cose che avevo di legno.... i bottoni, siccome erano grezzi e noi dovevamo fare tutto in viola...ho tinto pure loro :).

Sarà per il colore o per altri motivi che non saprei ma devo dire che mi piace davvero moltissimo questa pagina... e sono molto soddisfatta soprattutto perchè sono riuscita a fare una pagina con più foto, cosa che non mi riesce moltissimo.


Ve lo avevo detto che le roselline e i fiori hanmade c'ero entrata in fissa... qndi per un po' li vedrete da per tutto :)

4 commenti:

  1. Bella...bella....non solo per il colore che come ben sai mi piace un pochino...
    Bella impaginazione...brava!

    RispondiElimina
  2. Che bello Elena!!!
    Belle le fotografie...bello il colore...bello tutto!!!!
    E quel fiorellino tra i due bottoni......una chicca!!

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Brava!molto carino mi piace tanto.Ti sei meritata veramente la vittoria...

    baci e a presto nel negozio di Patty.

    BIBI

    RispondiElimina
  4. Complimentoni!!!! E' una pagina fantastica che ha strameritato la vittoria!!!
    Baci!
    Laura

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento