lunedì 14 settembre 2009

1° Sfida Formazione Creativa

Ciao eccomi qui con un post veloce veloce, per dirvi che anche io ho provato a vedere se vincevo la prima sfida di Formazione Creativa.
Bando alle ciance e andiamo a vedere un po' cosa ho creato ^_^

Il Lo è dedicato alla bellissima Cabina dei Pescatori che si trova niente di meno che a Capo Nord, dove io e il mio Amore abbiamo trascorso lo scorso anno dei bellissimi momenti pieni di amore e tanto relax, io ne sono stata talmente colpita che ho puntato i piedini per ritornarci anche quest'anno e per starci ben 6 gg ^_^ infatti non vedo l'ora di partire per la nostra nuova avventura Polare ^_^ ( -18 gg alla partenza e -30gg all'arrivo nella Rorbua)

La sfida richiedeva degli abbellimenti fatti con i timbri, io non sono molto brava nell'usarli, anche se sono una fissata di timbri, la mia idea è stata quella di timbrare dei ghirigori su pagine di un libro ( il bello che queste pagine mi sono state dolcemente regalate da Stefania, colei che ha vinto questa sfida ^_^ ), le ho attaccate su un cartoncino spesso e poi ritagliate, i fiori sono stati realizzati con il foglio di rame, che si usa per lo sbalzo, tagliati rigorosamente con la big shot ^_^


Un altro dettaglio è la carta paglia (quella che si usa per incartare gli alimenti) che ho timbrato con un timbrino con le scritte della Stamperia.

devo ammettere che le foto non sono delle migliori e che dal vivo rende molto di più e che devo proprio ammettere che mi piace moltissimooooooooooooo questa pagina.

Adesso vi saluto che ho tante cosine da fare e che purtroppo ancora non vi posso far vedere :(.

Alla prox



7 commenti:

  1. Elena....lo sai che mi piace "un sacco"!!!???
    Veramente mi piace praticamente tutto quello che fai!!
    Mi spiace che le foto non diano la giusta percezione dei tuoi lavori!!!
    Baciooooo


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. E' proprio bella Ele, bravissima! ^___^

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, anche a me la tua pagina piace molto. Bella l'idea di timbrare sulle pagine del libro (vedi che ho fatto bene a regalartele! Hai saputo usarle al meglio!). Devo anche confessarti che a sentirti parlare di Capo Nord mi hai fatto venire la voglia di andarci e sto concretamente pensando di farne la mia prossima vacanza per il 2010.

    RispondiElimina
  4. La pagina è bellissima e che invidia (quella buona però!!!) per il tuo viaggio!!! :-)))
    Dev'essere splendido!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. ciao elena, il tuo blog è molto bello, colorato, allegro, come le tue pagine e il tuo stile scrap! ripasso da te ogni tanto, ok? bentrovata!

    RispondiElimina
  6. avevo già visto la tua pagina sul blog di formazione creativa...ma vedendola in maniera più approfondita dvo dire che è davvero bella...omplimenti!!!!
    Anch'io voglio andare a Capo Nord ufff
    Marinella

    RispondiElimina
  7. Ma è una pagina bellissima!!!
    Non vedo l'ora di vedere gli altri lavoretti che hai fatto!!
    Baci Miky

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento