sabato 1 agosto 2009

Lavoretti...

Oggi poche parole e solo foto...

Questo è il regalo che ho fatto per Serena x il suo compleanno... ovviamente insuper mega ritardo :( . Accompagnato dalla Card

Questo invece è un regalo che mi ha commissionato un mio amico per regalarlo alla sua dolce metà.
Cm potete vedere è il progetto che ci ha fatto fare la Manu al Meeting Nazionale Asi.
La card ho preso spunto dallo Sketch che hanno fatto le ragazze del DT Asi.


Questo invece è il regalo che ho fatto per la Splendida Barbarina per il suo compleanno, che ovviamente ho dato in ritardo... ma almeno ho avuto il grandissimo piacere di darglielo a mano al meeting toscano asi :)

Questo è il mostrillo che ho realizzato per la Sarina per il suo compleanno, che lo ha battezzato Bino... la card purtroppo mi sono dimenticata di fotografarla :(

Questo qua sotto invece è il primo regalino stoffoso che ho realizzato con la mia nuova e fiammante macchinina da cucire... sono molto soddisfatta del risultato :)... e l'onore di avere il mio 1° lavoro a macchina è andato a quella splendida fanciulla della Licia per il suo compleanno.
E' una bustina dove mettere le foto da portare ai vari meeting e incontri per poterle scrappare.


Ed infine il mini album Matriosca che la bravissima Annadrai ci ha insegnato sul forum Asi, e che io ho regalato alla Mocciosa di mia sorella per i suoi 18 anni

Per oggi è tutto... alla prox e buon fine settimana :)

6 commenti:

  1. Che meraviglie!!!! Non so dire quale sia il più bello perchè mi piacciono tutti i tuoi lavori!! Il mostrillo Bino è decisamente OK. Tutta la mia invidia per la nuova macchina da cucire....anche io la voglioooooo!!! :) Su quale ti sei orientata ? Non so quando me la potrò comperare...intanto sto facendo una indagine di mercato...

    RispondiElimina
  2. Come sempre anche tu fai delle cose bellissime....e non dire di no...ho la prova!!!
    Il tuo bellissimo portafotografie da scrappare e la splendida card!!!
    Anche il lavorro che ti è stato commissionato....che dire, bello e le rifiniture....verdi....e la card!
    Eppoi vogliamo parlare dell'album Matriosca??!!!
    A questo proposito...emmmm...ma io sono in attesa dei tuoi deliziosi biscottini......
    Bacio carissima Elena....e ancora complimenti!!!


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  3. Bravissima Elena,
    i tuoi lavori sono davvero belli e curati.
    Paola P

    RispondiElimina
  4. Fai sempre delle cose stupende!!!! Brava la mia Elenuccia!!!Continua così!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. wow Ele che bei lavori!!!Sono tutti bellissimi!
    migliori sempre di + e sei davvero bravissima! complimenti! ^_____^
    un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  6. Ele ma che meraviglia di lavori!!! mi sono innamorata soprattutto dell'albumino matroska, l'ho fatto anch'io ma è venuto decisamente una shiferra, penso proprio che lo rifarò copiando il tuo. posso?

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento