martedì 28 aprile 2009

Taccuino Memoriae

Tramite altri blog di amiche scrappose ho scoperto che la Quo Vadis sta facendo un Test sulla loro nuova linea, coloro che sono interessate possono richiedere gratuitamente un taccuino della linea MEMORIAE e testarlo.
Io che sono amante dei viaggi non potevo non approfittarne ed ho rischieso subito I MIEI VIAGGI" dove potrò appuntarmi tutte le cose interessanti dei viaggi che ho fatto e che farò.

Non è stupenda??? Io la trovo adorabile con la sua copertina blu con le pagine interne ben suddivise e morbide come piacciona a me.... una cosa sola manca....dove poter metterci la penna, ma per il resto è tutta perfettaaaaaa!!! Infatti mi sa che piano piano mi farò tutta la linea, x' sono tutte veramente molto interessanti.
Secondo me se ne facessero una per lo scrap.... andrebbero a ruba ;)!!!!
Se siete interessate basta che andiate qui : http://www.quovadis.eu/it/papeterie/detail.asp?arId=443 e troverete tutte le informazioni su questi splendidi taccuini.

4 commenti:

  1. Buongiorno Elena....
    eccomi qua... !!!
    Un saluto veloce , per complimentarmi con te per i tuoi lavori, ma se ne era già...scritto su FB...per ringraziarti del gufo-porta-fortuna.....e chiederti di passare da me.....!!
    Baci


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  2. Elenaaaa!!
    Anche io ho preso questo!! E spero di riempirlo presto!!!
    Attenta alla cassetta della posta....... ;-)
    Un bacione!
    Lucy

    RispondiElimina
  3. CIAO BELLA!!
    ANCHE IO CI HO PROVATO MA QUANDO VADO A MANDARGLI UNA MAIL CON L'INDIRIZZO DEL BLGO ME DA CHE L'INDIRIZZO EMAIL E' SBAGLIATO...
    MAH!!!

    RispondiElimina
  4. informatica Pratica1 maggio 2009 alle ore 14:40

    Ciao! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento