venerdì 14 novembre 2008

UlTiMi LaVoReTtI

Sono le 2.00 passate e io non sono ancora a letto...x'?!?! x' ero presissima a finire un LO ;) e il tempo scorreva e io non me ne sono accorta.
Dato che ho tanto sonnino vi mostro subito un po' i due ultimi lavoretti ;)
Questo è per il concorso "Bianco, Nero e..."della mitica Patty. La carta che ho usato la ho comprata a Stoccolma nel mega negozio della Panduro... non vi potete immaginare qnta robina bella c'èra, infatti mi sono portata via di tutto e a prezzi convenientissimi.
E' stato molto difficile realizzare qsto Lo x' la carta è molto particolare e non potevo aggiungere tanti abbellimenti x' come dico io mi sembrava: "un cazzotto in un occhio", ma era perfetta per qsta sfidina ;) ed eccola complet, a dire la verità non so se aggiungerci il journaling oppure no...sto ancora meditando, in compenso l'amico Gino il Gufino è presente!!!
Eh si dovete sapere che mi sono fatta un nuovo amico:)))).

Questo invece è il Lo che ho sfornato ora ora.
Ieri pomeriggio sono andata dalla Patty a Prato e con gli ultimi soldini del regalo di mio Zio per il compleanno ho acquistato un po' di robina, ovviamente appena ho visto questa bella cartina con i mie amici Gufetti non ho resistito... ma ne ho presa anche un'altra con il gufetto e mi sono presa pure i timbrini con due gufetti niente male ;)!!!
Il titolo è in feltro che ho realizzato con la mia Tag a Long, comprata sul sito di www.scrapbookiando.com a un prezzo da favola... mica me la potevo far sfuggire, in attesa della magnifica bigshot?!?
La foto è stata scattata in un bellissimo negozio di Helsinki dove aveva di tutto di più...pure la robina scrap... qndi spese anche li!!! La mia devo ammettere che è stata una vacanza tutta all'insegna dello Shopping Scrapposo... e come si divertiva pure Mattia a farmi comprare ;).

Adesso vado a nanna, sennò domani con il cavolo che mi alzo presto e soprattutto con il cavolo che ho le forze per fare le "Pulizie del Venerdì".
Spero i miei due lavoretti vi siano piaciuti e se non vi fossero piaciuti ditemelo uguale io accetto molto volentieri le CRITICHE COSTRUTTIVE, perchè possono aiutare a migliorarmi ;).
Ciaoooooooooooooooooooooo

6 commenti:

  1. Ciao Elena!
    Il Lo per la sfida della Patty è stupendo! Bello davvero!
    Anche quello coi gufetti è carinissimo!
    Anch'io ho comprato dei timbrini della Toga coi gufetti a Mondo creativo!
    Un bacione!
    Lucy

    RispondiElimina
  2. ciao mi piacerebbe molto ma molto imparare a fare i lavoretti come li fai tu è un bellissimo modo di creare nuove cose cartacee....se hai voglia magari mi insegni qualcosa...??
    ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele sono bellissime anche queste ultime Lo, la prima per il concorso mi piace proprio tantissimo! brava! ci sentiamo presto un bacione ciao.

    RispondiElimina
  4. Molto belle entrambe le pagine, anche io adoro i gufetti :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena!! Grazie per essere passata sul mio blog, ti aggiungo ai miei preferiti! ;) Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi!!!! tornerò a trovarti =)

    RispondiElimina
  6. Ciao! W i gufetti! Molto carini i Lo, soprattutto il primo! Anche tu aspetti la Big Shot? Anche io l' aspettAVO ... aspettavo perchè stamattina l'ho comprata! Evvivaaa!
    Ciao a presto :)
    Alice

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento